Uomini e Donne oggi, anticipazioni di mercoledì 15 febbraio 2023: si avvicina la scelta di Federico Nicotera

Ecco cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi

Uomini e Donne 15 febbraio

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 15 febbraio 2023. L’annuncio di Federico e la scelta ormai vicina. Lavinia non è ancora giunta a una decisione. Movimenti concitati nel trono over. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 15 febbraio: l’annuncio di Federico su Carola

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 15 febbraio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 14 febbraio.

Se ieri i protagonisti sono stati gli Over, con Ida e Alessandro ospiti in studio per raccontare come procede la loro storia d’amore, oggi ci si concentra sul trono classico.

Dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, nella puntata di oggi vedremo: l’esterna di Lavinia con Alessio Corvino, il trono di Nicole e Federico comunicherà la sua decisione dopo l’addio di Carola. La corteggiatrice aveva infatti abbandonato il programma convinta che lui avesse ormai scelto Alice.

Oggi Federico farà un annuncio importante: andrà a riprendere Carola per convincerla a tornare in studio.

Vedremo l’esterna di Lavinia con Alessio Corvino: i due hanno trascorso dei momenti di grande sintonia insieme e ci sono stati anche dei baci.

Le prossime registrazioni sono previste per sabato 18 e domenica 19 febbraio.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 14 dicembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45
  • alle 19.45
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.