Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11 febbraio 2023: la scelta di Federico ed il nuovo tronista

Nelle nuove riprese potrebbe esserci spazio per la scelta finale di Federico Nicotera

Uomini e Donne

Sabato 11 febbraio ci sarà la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa succederà. Tra le anticipazioni più attese la scelta di Federico e la presentazione di un nuovo tronista. Si siederà sul trono rosso affianco a Nicole, la biondissima tronista che ha fatto il suo debutto a Uomini e Donne nella puntata del 31 gennaio 2023.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione 11 febbraio 2023, trono classico

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 8 febbraio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella andata in onda ieri martedì 7 febbraio.

Intanto le anticipazioni di Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda a partire dal 13 febbraio 2023 rivelano che ci saranno dei momenti molto toccanti nel trono classico.

Nel corso della nuova registrazione dell’11 febbraio potrebbe esserci spazio per la scelta finale di Federico Nicotera che dovrebbe svelare il nome della persona con la quale intende intraprendere un percorso di conoscenza fuori dagli schermi televisivi.

Uomini e Donne Federico
Federico Nicotera

Dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, nella prossima registrazione di sabato 11 febbraio potrebbero accadere cose molto interessanti.

Inoltre si vocifera che nella prossima registrazione di Uomini e Donne potrebbe essere presentato un nuovo tronista, un ragazzo “sconosciuto” che potrebbe prendere il posto di Federico Nicotera.

Una riflessione che Pugnaloni ha fatto è che, se sabato 11 febbraio Maria presenterà un nuovo tronista, è molto probabile che Federico o Lavinia faranno la loro scelta.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione 11 febbraio 2023, trono over

Se ci sarà un cambio di testimone nei troni anche il parterre del Trono Over ha subito qualche cambiamento nelle ultime settimane.

Biagio Di Maro e Gloria Nicoletti non sono più nel programma. Biagio è stato invitato da Maria a non tornare e Gloria si è ritirata dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 1 febbraio, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 20.00;
  • alle 23.18.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Classifica Sanremo 2023, i voti della sala stampa dopo la prima serata