Tragedia a Castelnuovo di Porto: investita sulla Flaminia muore Filomena Baglivo

Un'altra vittima della velocità alle porte di Roma: la 66enne Filomena Baglivo investita nei pressi della Stazione di Castelnuovo di Porto. I cittadini: "Basta con i morti. Servono autovelox"

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Tragedia alle porte di Roma intorno alle 6,30 di questa mattina. Una donna è deceduta mentre si trovava in prossimità della Stazione di Castelnuovo di Porto. La vittima sarebbe stata investita su un attraversamento pedonale.

Un’altra vittima della velocità alle porte di Roma: la 66enne Filomena Baglivo investita nei pressi della Stazione di Castelnuovo di Porto. I cittadini: “Basta con i morti. Servono autovelox”

Incidente mortale questa mattina prima delle 7,00 sulla Via Flaminia. Una donna è deceduta mentre attraversava la strada nei pressi della Stazione Ferroviaria di Castelnuovo di Porto, comune della Città metropolitana di Roma.

I primi a darne comunicazione sono stati gli utenti social sui vari gruppi info traffico Flaminia, sotto shock per quello che potrebbe essere l’ennesimo investimento sulle strusce pedonali.

Sul posto Polizia Locale e Carabinieri di Bracciano e Castelnuovo di Porto, con gli operatori sanitari dell’Ares 118 che non sono purtroppo riusciti a salvare la donna. Non è ancora chiara la dinamica del terribile sinistro mentre i testimoni dichiarano che su quel tratto ogni giorni i pedoni che attraversano rischiano di venire travolti nei pressi della Stazione, dove si trova una curva pericolosa e scarsamente illuminata proprio in prossimità delle strisce.

Gli agenti della Polizia Locale hanno chiuso il tratto della Via Flaminia per i rilievi e stanno gestendo il traffico verso Roma che è stato deviato verso il parcheggio della stazione ferroviaria.

Ripercussioni sul traffico ancora intorno alle ore 8,30 con code chilometriche in entrambe le direzioni. Anche la Flaminia nella lista delle strade pericolose.

Nel Comune di Castelnuovo di Porto cittadini criticano duramente la mancanza di segnaletica, ed anche nella cittadina sono gli stessi residenti a chiedere l’installazione di autovelox, e più controllo delle forze dell’ordine con alcool test più frequenti: “Basta con i morti – scrive un utente – , la povera donna è la seconda vittima in un mese sulla Flaminia”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.