Mare Fuori 4, quando esce la quarta stagione, anticipazioni, trama e cast

Intanto oggi, mercoledì 15 febbraio, la prima puntata della terza serie sarà trasmessa in chiaro su Rai 2

Mare fuori 4

Ormai è ufficiale. Mare Fuori 4 ci sarà. La notizia è stata confermata nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione. C’era da aspettarselo dopo l’enorme successo della serie che, solo nella giornata di mercoledì 13 febbraio, ha ottenuto, in un solo giorno, 12 milioni di visualizzazioni. Ma quando esce la quarta stagione? Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere su Mare Fuori 4.

Nuovo record per “Mare Fuori 3”, confermata la quarta stagione

Il giorno di Mare Fuori 3 è ormai arrivato anche in chiaro sul piccolo schermo. Il debutto ufficiale della terza stagione della fortunata serie di Rai 2, trasmessa dal 1 febbraio su RaiPlay, approda sul secondo canale a partire da oggi 15 febbraio 2023 dalle 21.20.

Intanto Mare Fuori continua a raccogliere numeri da record. Circa 12 milioni di visualizzazioni sono i numeri che la serie ha ottenuto su RaiPlay nella sola giornata di lunedì 13 febbraio, nella quale, a mezzanotte, sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione.

Visto il grande successo di pubblico c’era da aspettarselo, apprezzatissima dal pubblico Rai, infatti, la serie TV di Cristiana Farina è stata rinnovata per una quarta stagione, con nuovi episodi pieni di colpi di scena.

La notizia è stata confermata nel corso della conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 3.

Quando esce Mare Fuori 4

La modalità di uscita sarà più o meno la stessa di Mare fuori 3. La terza serie sbarcherà presto su Netflix e i nuovi episodi della quarta verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay, prima di passare in prima tv su Rai 2. Non ci sarà molto da aspettare, gli attori torneranno presto a Napoli. Il primo ciak è previsto tra maggio e giugno 2023 e le nuove puntate potrebbero arrivare già a primavera del 2024.

Mare Fuori 4: la trama della nuova stagione

La trama della quarta stagione si baserà sulla storia d’amore clandestina tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. Non rivedremo Pirucchio e Viola, mentre Edoardo è a rischio. Filippo ha lasciato l’Istituto dopo aver scontato la pena, ma è sempre alla ricerca della sua Naditza. Ciro Ricci resta ancora un “fantasma”, ma ci sarà sicuramente in nuovi flashback.

Cambia inoltre la guida dell’IPM. Sarà Sofia, un’educatrice sotto copertura, che in realtà è stata mandata dal Ministero di Grazia e Giustizia per indagare sotto copertura sulla cattiva gestione del carcere. a sostituire la protagonista uscente Paola Vinci (interpretata da Carolina Crescentini). Al fianco di Sofia ci sarà sempre il comandante Massimo. Una nuova ragazza misteriosa farà il suo ingresso nell’Istituto e non mancheranno altri colpi di scena.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.