Le Iene, servizi della puntata di martedì 14 febbraio 2023: video, ospiti, temi e anticipazioni di stasera

Stasera martedì 14 febbraio 2023 tornano su Italia 1 Le Iene. Con l'addio di Teo Mammuccari, conducono Belén Rodríguez e Max Angioni

le iene

Stasera martedì 14 febbraio 2023 tornano su Italia 1 Le Iene. Con l’addio di Teo Mammuccari, conducono Belén Rodríguez e Max Angioni, con la partecipazione dei comici Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Ci saranno anche due cantanti che hanno partecipato a Sanremo. Video, ospiti, temi e anticipazioni di stasera de Le Iene.

Le Iene, servizi della puntata di martedì 14 febbraio 2023: ospiti Rosa Chemical e Tananai

Direttamente dalla 73esima edizione del Festival di Sanremo, arriveranno due tra i cantanti che hanno avuto maggiore successo: Rosa Chemical e Tananai. Spazio poi anche al cinema con Raoul Bova che promuoverà il ritorno della fiction Mediaset Buongiorno mamma (leggi qui). Infine, a terminare la “formazione” degli ospiti, due uomini di sport: il calciatore turco dell’Inter Hakan Çalhanoğlu, che farà un monologo sulla tragedia del terremoto in Turchia ed il dirigente sportivo Michele Padovano, che è stato recentemente assolto dall’accusa di finanziare un traffico di droga in Marocco nel 2006.

Le Iene, servizi della puntata di martedì 14 febbraio 2023: i video

Durante la trasmissione, si alterneranno intervisteinchieste servizi, ovvero il vero fulcro della trasmissione. Non si sa ancora quali saranno tutti gli argomenti trattati, ma sicuramente seguiranno interessanti rivelazioni e discussioni in studio.

Ecco alcune anticipazioni:

  • Gli assistenti sessuali per disabili
  • Rigopiano: si poteva evitare la tragedia?
  • L’inferno nei centri per il rimpatrio italiani
  • Messa incinta, sequestrata e abusata dal padre?
  • Ucraina: in viaggio per i bambini orfani
  • Carlo: da 30 mesi abbandonato in carcere in Papua Nuova Guinea
  • Mafia a Roma: uno Spada torna libero

Le Iene, servizi della puntata di martedì 14 febbraio 2023: quando va in onda

La nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 14 febbraio in prima serata alle 21.25 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.