Guidonia, al via lavori alle condotte idriche. Stop all’acqua per 9 ore in queste strade

Imminenti opere di manutenzione comporteranno nella cittadina cali di pressione e interruzione alla fornitura d'acqua. Questi gli orari, la data e le vie interessate

ACQUA-STOP-LAVORI-MUNICIPIO-VI-
Foto di repertorio Canaledieci.it

Guidonia: imminenti alcuni lavori alle condotte idriche da parte di Acea Ato 2 che comporteranno la sospensione della fornitura d’acqua in alcune vie cittadine. Vediamo quando e in quale fascia oraria avverranno gli interventi.

Imminenti opere di manutenzione comporteranno nella cittadina cali di pressione e interruzione alla fornitura d’acqua. Questi gli orari, la data e le vie interessate

In dettaglio, i lavori di manutenzione alla rete idrica avverranno domani, mercoledì 15 febbraio, per nove ore, dalle 9 di mattina alle 18, con un conseguente abbassamento di pressione si potrebbero e, collegata a questo, la possibile mancanza d’acqua in alcune aree del comune ad est di Roma. In particolare, le vie che saranno interessate dallo stop all’acqua saranno queste:

via Douhet, via Cammarota, via Zambeccari, via Lunardi, via Chiorboli, via Archita da Taranto, via Guastav Moreno, viale Leonardo da Vinci, via Olivari, zone limitrofe.

Nel periodo dei lavori, per ovviare ai probabili disagi che saranno vissuti dai cittadini, sarà allestito un servizio di rifornimento con autobotte, disponibile in via Vincenzo Lunardi e viale Leonardo da Vinci.

Pertanto, per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che sarà da richiedere in anticipo telefonando al numero verde 800 130 335

Chi volesse ulteriori informazioni o fare segnalazioni riguardo a questi lavori, è pregato di contattare il numero verde 800 130 335.

In un altro nostro articolo di oggi, 14 febbraio, vi abbiamo raccontato che un’analoga situazione, sempre per interventi alle condotte d’acqua, sarà vissuta a breve anche a Santa Marinella (leggi qui).

Per saperne di più sugli orari e il giorno dell’intervento in alcune zone della cittadina denominata “La perla del Tirreno”, clicca sul link arancione posto poco sopra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.