Santa Marinella e Cerveteri senz’acqua: interventi sulla rete idrica in queste strade

Disagi per lavori sulla rete idrica a Santa Marinella e Cerveteri: ecco quando mancherà l'acqua per i due massicci interventi Acea Ato 2. Servizio di rifornimento in queste strade

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

Residenti del Comune di Santa Marinella senz’acqua il prossimo giovedì 16 febbraio dalle prime ore della giornata. Al via anche nel Comune del litorale a nord di Roma la manutenzione programmata per il miglioramento della rete idrica e del servizio, anche se questo comporterà disagi per tutto il giorno.

E’ bene sapere che i problemi alla fornitura d’acqua partiranno con certezza dalle ore 8,00 quindi per proseguire almeno fino alle ore 17,00, in alcune zone ben specificate con il coinvolgimento delle vie più prossime.

Strade interessate dai lavori

Gli operai lavoreranno principalmente nella zona di via Poggio Bellavista dove potrebbe mancare l’acqua anche nelle strade limitrofe, poi in strada di Poggio del Principe e strade limitrofe; in via delle Cese e strade limitrofe; in via Colfiorito e strade limitrofe; e infine in via Albenga e strade limitrofe.

In tutte queste strade ci saranno problemi di scarsissima pressione fino alla totale mancanza d’acqua. Per questo il fornitore ha già previsto per i cittadini ben due autobotti per il servizio di rifornimento, che saranno disponibili presso via Poggio Bellavista angolo strada di Poggio del Principe e in via Colfiorito all’angolo di via Porto Venere.

Sospensione idrica a Cerveteri

Disagi toccheranno invece ai cittadini di Cerveteri il giorno successivo, e cioè venerdì 17 febbraio quando per lavori di manutenzione sulla rete idrica, mancherà l’acqua dalle ore 8,00 e fino alle 16,00 in diverse vie.
Più in dettaglio ad avere problemi per la sospensione idrica saranno i residenti e commercianti di via Aurelia, dall’angolo di via Fontana Morella e fino a via Aurelia angolo via Settevene Palo. mancanza di pressione fino alla totale mancanza di acqua anche in via della Cava di Sabbia, via dell’Infernaccio e vie limitrofe.

Anche in tal caso un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile presso via di Settevene Palo (supermercato).

Per tutte le informazioni e segnalazioni specifiche in entrabe le località, è stato reso disponibile da Acea Ato 2, un numero numero verde 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.