Ardea, investita mentre va a scuola: grave una 15enne

La giovane investita trasportata in eliambulanza al Bambino Gesù

Una quindicenne nella prima mattinata di oggi è stata investita e ferita gravemente da un’auto mentre stava attraversando la strada sulla litoranea Ostia-Anzio per raggiungere la fermata del bus. E’ successo in località Colle Romito, Ardea.

La giovane investita trasportata in eliambulanza al Bambino Gesù

L’incidente si è verificato poco dopo le sei del mattino. La quindicenne è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù dove è stata ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non disperate. Nell’investimento la giovane ha riportato più fratture. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri.

A lanciare l’allarme sulla pericolosità della strada Monica Fasoli:Stamani ennesimo incidente! Questa volta una ragazzina che andava a prendere il Cotral. È il quinto post che faccio denunciando episodi del genere. La strada è buia, le strisce pedonali non si vedono, i ragazzi non hanno pensilina! Quinto incidente in due mesi. Tempo scaduto”, l’appello rivolto al sindaco dalla coordinatrice regionale del Rea, Rivoluzione Ecologista Animalista.

Nello stesso tratto nella notte tra il 30 novembre e il primo dicembre erano morte due amiche finite con l’auto contro un pino (leggi qui). Alla guida Aurora Pederzani, 22 anni, e Desiree Pasquali, 21anni, abitavano nella vicina Ardea. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.