Uomini e Donne, prossima registrazione giovedì 16 febbraio 2023: anticipazioni sulla scelta di Federico Nicotera

Nella registrazione la scelta di Federico Nicotera.

uomini e donne federico

Con le anticipazioni di questa settimana (leggi qui), abbiamo visto che ci aspettano giorni di grandi colpi di scena. Emozioni che non mancheranno neanche nella prossima registrazione di Uomini e Donne prevista per giovedì 16 febbraio 2023. Salvo imprevisti dell’ultima ora, infatti, Federico Nicotera romperà il silenzio e farà la sua “scelta”. Ecco tutti gli spoiler.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne giovedì 16 febbraio

Nella settimana di San Valentino Federico Nicotera farà la sua scelta. Il tronista si è preso il suo tempo e dopo sei mesi di programma, ha fatto sapere di essere pronto. Ormai è una corsa a due tra Carola ed Alice. La sua decisione verrà ripresa nella registrazione di giovedì 16 febbraio 2023. Vediamo tutte le anticipazioni.

Nel corso dell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, si è discusso molto dell’attesa scelta di Federico, il quale sembra finalmente avere le idee chiare sul proprio futuro. Con chi uscirà dagli studi di Canale 5?

Il giovanissimo tronista è di fronte a un bivio ormai da tempo. Alice o Carola. Proprio quest’ultima era uscita dalla trasmissione, ma è tornata e ha anche ballato con Nicotera, facendo scatenare ansia e agitazione nella contendente. La corteggiatrice però non ha trovato un ambiente favorevole al suo ritorno. Infatti, sia Gianni Sperti che Maria non credono alle sue intenzioni e ritengono che non sia pronta ad una storia d’amore seria. A prevalere secondo loro sarebbe soltanto il desiderio di visibilità mediatica.

Al momento non sembra essere dello stesso il diretto interessato, che la porterà alla scelta finale. Chi è riuscita dunque a conquistare il cuore di Federico Nicotera? Lo scopriremo dopo la registrazione di giovedì 16 febbraio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.