Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 13-17 febbraio 2023: news e cosa succede al Trono Over e Classico

Ecco tutte le novità su trono over e trono classico

uomini-e-donne

Pioggia di insulti nel trono over tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. La nuova settimana di Uomini e Donne comincerà all’insegna di liti e discussioni. Non mancheranno i colpi di scena, andiamo a vedere tutte le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi dal 13 al 17 febbraio 2023.

Anticipazioni Uomini e Donne: settimana dal 13 al 17 febbraio 2023

Sarà una settimana dall’alto tasso adrenalinico nello studio di Uomini e Donne. Grandi protagonisti i cavalieri del trono over e l’immancabile Tina Cipollari. Ecco cosa succederà nel programma di Maria De Filippi dal 13 al 17 febbraio 2023: tutte gli spoiler e le anticipazioni.

Anticipazioni trono over 13-17 febbraio 2023

Oggi (lunedì 13 febbraio 2023) su Canale 5 inizia la nuova settimana di programmazione del dating show di casa Mediaset.

Come già annunciato da Maria, ci sarà un gran ritorno. Dopo le ultime dichiarazioni uscite online e nei settimanali, Ida Platano arriverà negli studi per un confronto con l’ex Riccardo Guarnieri. Con lei ci sarà il nuovo compagno Alessandro Vicinanza, che non verrà solamente a fare la comparsa. Tra lui e Guarnieri, infatti, scoppierà un’accesa lite con tanto di insulti. Motivo per il quale, è probabile che la produzione decida di tagliare qualche scena. Intanto durante lo scontro tra nuovo partner ed ex, Ida osserverà in silenzio.

Nelle nuove puntate ci sarà anche spazio per un siparietto tra Riccardo e Tina. Quest’ultima, per motivi ancora non ben chiari, gli tirerà una torta in faccia.

Anticipazioni trono classico 13-17 febbraio 2023

Anche sul fronte “trono classico“, ci sarà un gran ritorno. Carola Carpanelli tornerà a sedersi sulle poltrone di Uomini e Donne. Federico, come è andato a cercarla dopo la precedente registrazione e tra loro nascerà una nuova discussione. In un primo momento la corteggiatrice non vorrà tornare ma poi si convincerà. In studio non troverà un clima certo favorevole. Gli opinionisti e la stessa Maria non credono che lei voglia iniziare una storia seria. Punti di vista che non interesseranno a Federico, il quale deciderà anche di ballare con lei, facendo agitare Alice.

E’ probabile che alcune scene della vicenda che coinvolge Carola e Federico vengano posticipate alla prossima settimana per motivi di programmazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.