Roma, incendio in un appartamento a Monte Mario: fiamme precedute da un’esplosione

Spaventati i residenti che hanno chiamato i soccorsi

Incendio Monte Mario Via Fava

Roma: un’incendio è divampato questa mattina, domenica 12 febbraio, in un appartamento in via Angelo Fava nel quartiere Monte Mario. Le fiamme sono state precedute da una forte esplosione. Spaventati i residenti che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno impiegato circa un’ora a spegnere il rogo.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno impiegato circa un’ora per spegnere l’incendio

Paura e preoccupazione a Monte Mario per un appartamento andato a fuoco in via Angelo Fava. Per cause ancora in corso di accertamento l’incendio, avrebbe devastato l’abitazione fortunatamente disabitata.

Allarme tra i residenti per la grande nube di fumo nera che si è sprigionata dalle fiamme. Il rogo è stato preceduto inoltre da un’esplosione creando preoccupazione tra i residenti che, in un primo momento, non sapevano si trattasse di un incendio.

L’intervento dei vigili del fuoco

incendio vigili fuoco monte mario
L’intervento dei Vigili del Fuoco

L’incendio è divampato all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina di Via Angelo Fava. Le fiamme sono uscite dalle finestre dell’abitazione. Spaventati i residenti, che, accortisi delle fiamme hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Roma. Per permettere le operazioni di spegnimento la strada è stata chiusa al traffico. Presenti anche i sanitari del 118 pronti a soccorrere eventuali feriti e gli agenti della Polizia.

Secondo alcuni testimoni nella fuga dalla palazzina un ragazzo sarebbe rimasto ferito.  Le operazioni di spegnimento sono durate per circa un’ora. Per cause ancora in corso di accertamento l’incendio, avrebbe devastato l’abitazione fortunatamente disabitata in quel momento.

Foto gruppo Facebook Monte Mario

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, bimbo incastrato con la mano in una panchina, arrivano i pompieri