Roma, bimbo incastrato con la mano in una panchina, arrivano i pompieri

È accaduto alla stazione della Metro A Cornelia. Il bambino era rimasto bloccato con la mano tra le assi: decisivo l'intervento dei pompieri che lo hanno liberato

Mano stazione cornelia

Roma, un bambino di 4 anni è rimasto incastrato con la mano in una panchina. È accaduto questa mattina, domenica 12 febbraio, sulla banchina della stazione Cornelia della Metro A. Decisivo l’intervento dei pompieri che lo hanno liberato.

Il bambino era rimasto bloccato con la mano tra le assi: decisivo l’intervento dei pompieri che lo hanno liberato

Roma, singolare intervento dei vigili del fuoco alla stazione della Metro A Cornelia. Questa mattina, domenica 12 febbraio, i pompieri sono stati chiamati perché un bambino di 4 anni è rimasto incastrato con la manina fra le assi di una panchina.

La spiacevole disavventura è accaduta intorno alle 8:10 sulla banchina d’attesa dei treni. Il piccolo, seduto su una panchina con la famiglia in attesa del convoglio, forse per giocare è rimasto incastrato con la manina in una panchina in metallo.

Grazie ai vigili del fuoco tutto si è risolto per il meglio, e nel giro di pochi minuti i pompieri  sono infatti rapidamente riusciti a liberarlo.

Metro B: per eseguire un intervento tecnico interrotta la circolazione nella tratta Bologna-Rebibbia

Questa mattina, domenica 12 febbraio, intorno alle 5:30 per eseguire un intervento tecnico è stata interrotta la circolazione nella tratta Bologna- Rebibbia. Nella tratta interrotta sono stati attivati bus navetta. Dopo circa un’ora la linea è stata ripristinata.

Lavori sulla Metro A, anticipato l’orario di chiusura

Ricordiamo che, sulla Metro A sono in corso, dallo scorso luglio, i lavori di ammodernamento dell’armamento ferroviario della tratta storica Anagnina-Ottaviano. Per limitare i disagi i lavori vengono eseguiti nelle ore notturne. (Leggi qui)

Il progetto prevede la sostituzione di 70 metri di binario ogni notte, per una lunghezza complessiva di 25 km.

Dalla domenica al giovedì le ultime corse sono alle 21:00. Durante gli orari di chiusura sono attivi i bus sostitutivi.

Il venerdì e il sabato il servizio resta normale sull’intera tratta con le ultime corse previste alle ore 1:30.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, presa a pugni sotto casa al Pigneto: notte di terrore per una 36enne