Ostia, aggredita in strada per rapirle il cane. La denuncia: “Attenzione ad un furgone bianco”

Ostia Levante, ragazza sotto shock aggredita da tre uomini per rapirle il cane: "Non uscite da soli di sera con vostri animali"

Ostia: allarme tra i residenti della zona di Levante per l’aggressione ad una ragazza avvenuta nella tarda serata di martedì 7 febbraio, in Via Carlo del Greco. La giovane residente era a passeggio con i suoi due cani quando tre uomini le si sono avvicinati per rapire il più piccolo dei suoi animali, e non riuscendo nell’intento l’hanno malmenata prima di fuggire.

Ostia Levante, ragazza sotto shock aggredita da tre uomini per rapirle il cane: “Non uscite da soli di sera con vostri animali”

Le forze dell’ordine sono alla ricerca dei tre uomini che la notte scorsa a bordo di un furgone bianco hanno tentato il rapimento di una cane aggredendo la sua proprietaria. La ragazza sotto shock è stata soccorsa ed ha raccontato il terribile episodio alle Forze dell’Ordine e poi ha deciso di diffondere l’accaduto sui social per allertare il vicinato.

La giovane donna era uscita intorno alle 22,00 per far fare la passeggiata ai suoi cani, uno di taglia piccola ed uno più grande che teneva al guinzaglio. Mentre percorreva in tutta tranquillità il marciapiede di via Carlo Del Greco, un furgone bianco ha iniziato a rallentare sulla strada ed ha accostato a poca distanza da dove si trovava.

Non avrebbe fatto caso al mezzo, fino a quando non vi sono scesi tre uomini che l’hanno avvicinata e in modo repentino hanno tagliato il guinzaglio del suo cagnolino più piccolo per rapirlo.

Lo scatto immediato dell’altro cane partito per soccorrere il piccolino ha bloccato il balordo. L’animale lo ha morso facendogli lasciare la presa del cagnolino e consentendo alla donna di recuperarlo, ma è stato quando la ragazza ha iniziato a gridare aiuto che i balordi l’hanno malmenata per poi fuggire.

La giovane è stata soccorsa e non avrebbe riportato gravi conseguenze ma rimasta sotto shock ha voluto che l’episodio fosse reso noto affinché quella che è una consuentide per tutti i possessori di cani non diventi un incubo per il quartiere.

Con molta probabilità la dinamica dei malviventi potrebbe cambiare ma intanto finché gli aggressori non verranno assicurati alla giustizia, va prestata massima attenzione: “Se è iniziata una brutta stagione di rapimenti dei cani, l’unica cosa da fare per ora è cercare di non uscire da soli per portare il cane a fare la passeggiata, e se possibile evitare la passeggiata serale o se proprio non ci sono alternative orarie, evitare di percorrere strade isolate e poco illuminate”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.