Blanco chiede scusa dopo la follia a Sanremo

La lettera di Blanco per fare pace col pubblico e gli organizzatori dell'Ariston. "Non sono perfetto"

Blanco chiede scusa. Dopo la sfuriata a Sanremo in cui ha schiacciato l’addobbo floreale si è affidato a Instragram per fare la pace col pubblico e con gli organizzatori.

La lettera di Blanco per fare pace col pubblico e gli organizzatori dell’Ariston: “Non sono perfetto”

Ci ha riflettuto nella notte dopo aver abbandonato il palco ricoperto dai fischi della platea e alle 4 e mezza ha preso taccuino e penna. Il risultato è una sorta di poesia che non ha convinto proprio tutti: “Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston”, comincia per poi continuare “Ti ho messo in lacrime come la mia mamma Ariston.

Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui, proprio qui, dove mi hai insegnato a correre sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… rido rido rido rido rido e grido perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia”.

La rosa di Mahmood

Eppure non a tutti le scuse sono bastate. Qualcuno sui social hanno continuato sulla scia dei fischi. Altri hanno consigliato di riparare i danni. Mahmood – che con Blanco l’anno scorso ha vinto il Festival – ha risposto con una rosa rossa e un cuore blu, uno dei commenti più apprezzati.

Amadeus che gli ha dato una seconda possibilità facendolo tornare sul palco lo ha già perdonato.

Non è stata una gag andata male – ha tenuto a precisare il direttore artistico e conduttore della 73esime edizione del Festival di Sanremo-. Era previsto che dovesse dare un calcio alle rose. Mi era stato detto che avrebbe fatto qualcosa di particolare, come rotolarsi sul palco. Nel monitor dietro le quinte non si capiscono bene le parole. E’ difficile ascoltare cosa accade. Io stando dietro le quinte non ho capito il problema tecnico. Ho percepito che il finale non era previsto e che c’era qualcosa che non andava. Io non potevo saperlo“.

Blanco chiede scusa dopo la follia a Sanremo 1
La lettera di Blanco

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oggi è un altro giorno, ospiti e anticipazioni da Sanremo 2023: ultime news sul Festival