Angelo Duro, chi è, età, fidanzata, età e vita privata del comico

Conosciamo Angelo Duro: chi è, età, fidanzata, età e vita privata del comico

Angelo Duro

Angelo Duro nasce a Palermo il 20 agosto 1982, sotto il segno zodiacale del Leone. È un attore comico, scrittore e personaggio televisivo che ha riscosso grande successo grazie al suo modo anticonformistico di fare comicità.

Angelo Duro: la carriera

Nel 2010 lavora per Le Iene, dopo esser stato notato da Davide Parenti (ideatore dello show). Inizia quindi il ruolo di inviato e protagonista di spazi come Nuccio Vip e Il cantante senza pubblico. Nel 2017 con lo spettacolo Perché mi stai guardando? registra numerosi sold out nei teatri di tutta Italia.

Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo intitolato Il piano B, edito da Mondadori. Nel 2023 viene annunciata la sua presenza in qualità di ospite al Festival di Sanremo che commenta con un post su Instagram:

Angelo Duro ha inoltre recitato nel primo film diretto da Fabio De Luigi, Tiramisù, ed è stato protagonista degli spettacoli teatrali Da Vivo Sono Cambiato. 

La vita privata di Angelo Duro

Sebbene non ci siano molte informazioni sulla sua vita privata, sappiamo che Angelo Duro ha una fidanzata di cui protegge da sempre l’identità, chiamandola “Quella che sta con me” e nascondendola da alcune emoticon sulle foto pubblicate sui social.

Fidanzata Angelo Duro

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.