Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2022, i simboli vincenti

Scopri i cinque simboli estratti validi per il concorso.

Simbolotto estrazione

Simbolotto: alle 20.10 circa di oggi martedì 7 febbraio 2023 ci sarà l’estrazione dei numeri vincenti del concorso, gratuito, abbinato al Gioco del Lotto. Scopri i cinque simboli estratti validi per il concorso. Segui con noi il live.

I simboli e numeri vincenti del Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2023

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con l’estrazione del Simbolotto. Il concorso prevede 3 estrazioni a settimana il martedì, giovedì e sabato, al termine dei numeri estratti dei concorsi principali della lotteria italiana. L’estrazione del Lotto è alle 20, mentre a seguire, alle 20.10 circa, spetta all’estrazione del Simbolotto.

Simbolotto: i cinque simboli estratti di oggi (7 febbraio 2023)

I cinque simboli estratti di oggi, martedì 7 febbraio 2023, per il concorso del Simbolotto sono:

Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2022, i simboli vincenti 1

14-BAULE

Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2022, i simboli vincenti 2

8-BRAGHE

Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2022, i simboli vincenti 3

13-RANA

Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2022, i simboli vincenti 4

10-FAGIOLI

Simbolotto di oggi martedì 7 febbraio 2022, i simboli vincenti 5

43-FUNGHI

Cos’è il Simbolotto e come si gioca

Il Simbolotto è un gioco gratuito abbinato al Gioco del Lotto in cui si vincono premi extra in base ai simboli estratti. Prevede l’estrazione casuale di 5 simboli (su 45 disponibili) su una specifica ruota in promozione nel mese secondo un determinato calendario.

Per giocare al Simbolotto basta includere nella propria giocata del Lotto/Lotto più la ruota in promozione, identificata con la “S” di Simbolotto. Nel momento in cui si effettua la giocata, verrà assegnata in maniera gratuita e casuale una combinazione di 5 simboli. La giocata sulla ruota «Tutte» non prevede la partecipazione al Simbolotto.

Si vince in base al numero di simboli indovinati, a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti, e in base all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.