Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 6 febbraio 2023 nuova eliminazione: preferito televoto e nomination

Questa sera lunedì 6 febbraio 2023 a partire dalle 21.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

grande fratello vip 7

Questa sera lunedì 6 febbraio 2023 a partire dalle 21.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Conduce Alfonso Signorini, insieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Al termine della puntata scopriremo chi sarà il preferito delle nomination grazie al televoto e chi rischia di essere eliminato.

Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 6 febbraio 2023 nuova eliminazione: preferito televoto

Il televoto di questa puntata non prevederà un’eliminazione, ma sarà utile soltanto a stilare una classifica tra i preferiti del pubblico. In nomination ci sono gli influencer Alberto De Pisis ed Antonella Fiordelisi, l’ex Uomini e Donne Davide Donadei e la modella Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito dal pubblico da casa? Analizziamo i sondaggi presenti sul web.

Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 6 febbraio 2023 nuova eliminazione: preferito televoto e nomination 1
Grande Fratello Forum Free

Secondo quanto emerso da diversi sondaggi online, Davide Donadei risulta il meno votato.  Al terzo posto dovremmo trovare la giovane influencer Antonella Fiordelisi. Per quanto riguarda il preferito del pubblico è dunque un testa a testa tra Nikita Pelizon (37%) e Alberto De Pisis (39%).

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: ci saranno nuovi ingressi

Sarà serata di nuovi ingressi nel Grande Fratello Vip. Nella lista dei 4 concorrenti-ospiti spicca il nome di Martina Nasoni, nota al pubblico  per la sua vittoria ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello. E proprio in quell’occasione Martina fu protagonista di una storia d’amore con Daniele Dal Moro, che quest’anno è tornato nel cast dell’edizione “Vip” del reality show. Quindi ne vedremo delle belle.

Il secondo nome è Ivana Mrazova, anche lei in passato già concorrente del GF Vip, dove riuscì a far breccia nel cuore di Luca Onestini. Poi è previsto l’ingresso di Matteo Diamante, ex compagno di Nikita Pelizon. Infine, pronto ad entrare Gianluca Benincasa, ex compagno di Antonella Fiordelisi. Anche se le ultime indiscrezioni social vorrebbero la presenza di Gianluca a rischio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: 4 nuovi concorrenti-ospiti

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: 4 nuovi concorrenti-ospiti