Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2023

Mancano 24 ore al nuovo appuntamento con Domenica In. Ospiti ed anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2023 con Mara Venier su Rai1 a partire dalle 14.

domenica in mara venier

Mancano 24 ore al nuovo appuntamento con Domenica In. Ospiti ed anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2023 con Mara Venier su Rai1 a partire dalle 14. Si parlerà prevalentemente del Festival di Sanremo, che parte martedì nella prima serata di Rai1. Domenica prossima, invece, il contenitore di Mara Venier si trasferirà al teatro Ariston per la classica puntata post Festival di Sanremo.

Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2023: ospiti i New Trolls. Si parlerà di Sanremo

Nel pomeriggio di Domenica In ospiti, canzoni, protagonisti ed amarcord delle edizioni precedenti del Festival di Sanremo partendo da una delle band più amate: i New Trolls. Debuttarono a Sanremo nel 1969 con il brano “Io che ho te“.

Uno dei loro brani più famosi è “Quella carezza della sera”. Sono autori anche di album capolavoro come “Concerto grosso per i New Trolls“.

Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2023: ospiti Bobby Solo e i Jalisse

Gli altri ospiti musicali sanremesi saranno i Jalisse, Bobby Solo, Rosanna Fratello, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, Francesca Alotta e Oliver Skardy che ricordiamo nei “Pitura Freska” cantare “Papa Nero” nel Festival di Sanremo 1997. Sarà poi presente l’imitatore Pierpaolo Pretelli che farà la parodia del cantante Irama. La puntata si snoderà sempre parlando di musica con un’intervista a Patrizia Reitano, moglie di Mino Reitano. Si ricorderà la figura di Mino scomparso nel 2009. Opinionisti: Marino Bartoletti, Pino Strabioli e Adriano Aragozzini.

Domenica In: dove va in onda la puntata e come vederla

Appuntamento dunque a domani 5 febbraio 2023 alle ore 14 con la ventunesima puntata di Domenica in, condotta e diretta Mara Venier. A seguire Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.