Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni di domenica 5 febbraio 2023

Domani sera 5 febbraio è in programma la puntata di Da Noi ruota libera. Ecco le ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica.

da noi a ruota libera

Domani sera 5 febbraio è in programma la puntata di Da Noi ruota libera. Ecco le ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica. Nella prossima puntata ci saranno delle sorprese clamorose: infatti il pubblico intervisterà la padrona di casa Francesca Fialdini. Saranno presenti gli studenti di due terze classi del liceo classico della comunicazione Pietro Giannone di Caserta. I ragazzi stanno studiando scrittura e nuova comunicazione per cinema, serie tv e programmi di approfondimento. Gli studenti rivolgeranno le loro domande agli ospiti ma anche alla conduttrice. Ecco allora chi calcherà il palco di Da Noi a ruota libera.

Da noi a ruota libera: ospiti Valeria Fabrizi e la figlia

Tra gli ospiti di Da noi a ruota libera l’attrice Valeria Fabrizi che negli ultimi anni è ritornata sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle ma soprattutto al ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Valeria Fabrizi si accomoderà nello studio insieme alla figlia Giorgia Giacobetti. Le due donne parleranno del loro rapporto madre-figlia e ricorderanno anche il loro padre e marito prematuramente scomparso Tata Giacobetti membro del Quartetto Cetra.

Da noi a ruota libera: ospiti Alessio Zucchini e Roberta Capua

Dal mondo del giornalismo televisivo, invece, arriverà Alessio Zucchini del TG1 che all’inizio della sua carriera è stato per svariati anni inviato ed oggi invece autore del romanzo “Una famiglia”.  Poi la puntata si concluderà con un’intervista a Roberta Capua. L’ex Miss Italia si racconterà in un’intervista leggera tra desideri e progetti per il futuro.

Da noi a ruota libera: quando va in onda

Da noi a ruota libera è il talk basato sulle storie di persone che hanno saputo far girare la ruota della loro vita nel verso giusto è per domenica a partire dalle 17.25 circa su Rai1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.