Amici 22, anticipazioni domenica 5 febbraio 2023, sfide, ospiti ed eliminato della prossima puntata

Tutti gli spoiler sul pomeridiano di domenica.

amici 22

Si avvicina il pomeridiano di Amici 22. L’appuntamento è per domenica 5 febbraio 2023 alle 14 su Canale 5. Come abbiamo già spoilerato in occasione della registrazione della puntata (leggi qui), si tratterà di un pomeriggio all’insegna delle sfide. Diamo uno sguardo agli ultimi aggiornamenti e alle anticipazione dell’ultima ora.

Anticipazioni Amici 22: puntata domenica 5 febbraio 2023

Amici 22. Tempo di daytime. Domenica 5 febbraio la scuola di canto e danza più famosa d’Italia torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento pomeridiano (ore 14). Il Serale si avvicina sempre di più e le sfide per rimanere nel programma e ottenere la tanto ambita maglia gialla si fanno accese. Andiamo a vedere le ultime anticipazioni.

Come annunciato in precedenza, il protagonista assoluto sarà Samu. Il ballerino è in sfida per volere della prof. Alessandra Celentano e dovrà dimostrare di meritare la sua permanenza nella scuola. Ce la farà? Gli spoiler dell’ultima registrazione lasciano trapelare che la sfida verrà superata. Samu resterà ad Amici 22 e potrà proseguire il suo sogno. Il compito che gli è stato affidato in settimana è stato eseguito, ma ancora la maglia gialla è lontana.

Intanto proseguono le altre gare.

La classifica della gara di canto di domenica 5 febbraio 2023:

Per il canto a giudicare i ragazzi sono stati il maestro Beppe Vessicchio, Baby K e Francesco Sarcina. A trionfare è stato Niveo.

  • 1° posto: Niveo
  • 2° posto: Cricca
  • 3° posto: Angela
  • Ultimo posto: Wax

La classifica della gara di ballo di domenica 5 febbraio 2023:

Per quanto riguarda la gara ballo, il giudice è stato Rossella Brescia. A conquistare il primo posto Maddalena.

  • 1° posto: Maddalena
  • 2° posto: Alessio
  • 3° posto: Gianmarco
  • Ultimo posto: Megan

E sarà proprio l’ultima classificata a regalare il colpo di scena più grande della puntata. Megan, infatti, deciderà di lasciare la squadra di Raimondo Todaro per entrare in quella di Emanuel Lo, che l’aveva “corteggiata” richiedendo al suo prof. di farla passare nel suo team.

Da registrare l’assenza alla registrazione di Mattia Zenzola e di Aaron. I due allievi di Amici non compariranno nella 19esima puntata. Le ragioni non sono ancora note, ma è probabile che verranno rivelate nel corso della trasmissione dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Non rimane che attendere l’appuntamento di domenica 5 febbraio 2023, a partire dalle 14 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.