Anticipazioni Amici 22, registrazione 1 febbraio 2023: spoiler, nuovi allievi e chi rischia l’eliminazione

Ecco tutti gli spoiler sul pomeridiano, i nuovi allievi e chi rischia l’eliminazione.

amici 22

Domani (Mercoledì 1 febbraio 2023) è in programma la nuova registrazione del pomeridiano di Amici 22. La puntata verrà poi trasmessa su Canale 5 domenica 5 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sui nuovi allievi al Serale e sui concorrenti a rischio eliminazione.

Anticipazioni Amici 22: registrazione 1 febbraio 2023

In arrivo un nuovo mese e negli studi di Amici 22 si continua a lavorare in vista del Serale, sempre più imminente. Domani (1 febbraio 2023) verrà registrata la nuova puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica su Canale 5. Andiamo a vedere qualche spoiler sul talent show di Maria De Filippi.

Tra i rumors che stanno circolando nelle ultime ore, c’è quello della possibilità di vedere in studio LDA. Il cantante potrebbe fare la sua comparsa nel programma tra i diversi ospiti a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo per fare un saluto ai suoi fan e agli ex prof.

Intanto prosegue la corsa verso il Serale e nuovi allievi saranno messi alla prova per conquistare la tanto attesa maglia oro. Chissà che in questo pomeridiano non siano più di uno ad ottenerla.

Grande spazio troveranno come sempre le sfide. A questo proposito protagonista sarà sicuramente Samu.

Il ballerino, per volere di Alessandra Celentano, dovrà affrontare una “battle” che lo vedrà a rischio eliminazione. La sfida era programmata per domenica scorsa, ma il suo avversario avrebbe avuto dei problemi personali, così che l’appuntamento è stato rimandato.

Il ragazzo riuscirà a rimanere nella scuola di Amici 22? Non rimane che attendere la registrazione di domani (1 febbraio 2023).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.