Fiumicino, pessima sorpresa per la Pro Loco: rubato il furgone, indagini in corso

Furto notturno del furgone, con la Pro Loco che lancia un appello per il suo ritrovamento

Pessima sorpresa per la Pro Loco di Fiumicino che stamane, primo febbraio, non ha trovato più il suo furgone, parcheggiato nella notte in via  Rema La Valle, zona Cancelli Rossi. Nessuna traccia dunque del Fiat Iveco Daily che vedete dalle foto, inviateci da Pino Larango, il Presidente.

Furto notturno del furgone, con la Pro Loco che lancia un appello per il suo ritrovamento

In particolare era un mezzo pieno di alcuni moduli di mobili nuovi, che dovevano andarea ad abbellire il locale ufficio di promozione turistica in Piazza Giovanni Battista Grassi, ma è stata fatta completamente piazza pulito di un mezzo peraltro riconoscibilissimo grazie alle scritte sul parabrezza. Rubati anche due piccoli frigo e alcuni documenti.

Il veicolo rubato si trovava spesso in zona perchè da alcuni giorni faceva avanti e indietro con piazza Giovanni Battista Grassi dato che in quell’ufficio ora sono in corso lavori di ristrutturazione e del materiale utile a questo scopo era caricato proprio su quel furgone.

Fiumicino, pessima sorpresa per la Pro Loco: rubato il furgone, indagini in corso 1
Fonte delle foto dell’articolo: Pino Larango

Larango, dopo aver formalizzato la denuncia contro ignoti, è affranto e spiega quanto segue: “Questa mattina, 1 febbraio, verso le 7 mi sono accorto del furto e sono appena andato a formalizzarlo alla polizia. Solitamente lo parcheggiamo da un’altra parte, in zona Villa Guglielmi ma in questo periodo ci serviva usarlo per trasportare il materiale utile a completare i lavoro all’ufficio. Speriamo che tramite il segnale Gps o le segnalazioni dei cittadini lo si riesca a ritrovare con tutto il carico che trasportava. Non averlo più ci crea un gravissimo danno proprio in un periodo dove a breve abbiamo alcune manifestazioni importanti come il 19 febbraio prossimo quando ci sarà il ‘Carnevale a Mare’: quel furgone è basilare per la nostra organizzazione”.

Poiconclude Larangose qualche imprenditore magnanimo ci potesse aiutare dandocene uno in questo periodo denso di eventi, se non dovessimo ritrovarlo, gliene saremmo davvero grati”.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, furto in casa di un’imprenditrice: è allarme per ladri che si fingono finanzieri