Leroy Merlin cerca personale: ecco le figure richieste

Tra le figure ricercate da Leroy Merlin manager, venditori e weekendisti. Come candidarsi

Leroy Merlin cerca personale. Tante le opportunità a livello nazionale, Roma compresa. La catena francese per il fai-da-te, il bricolage e il giardinaggio cerca manager, commessi e anche weekenisti, ossia impiegati disposti a lavorare nel week end per rafforzare i turni.

Tra le figure ricercate da Leroy Merlin manager, venditori e weekendisti. Come candidarsi

Tra le figure ricercate su Roma quella di Manager performance. Chi otterrà l’incarico gestirà il conto economico del negozio. “Contribuirai a far evolvere la cifra d’affari e la redditività del punto vendita adottando un approccio data driven. E sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure”, l’azienda invita così i candidati.

Le qualifiche e le competenze ricercate: Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence; orientamento al risultato e visione strategica; leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making.

Nei punti vendita di Roma Tiburtina, invece, si cercano più venditori e specializzati in più settori, da porte e finestre al giardinaggio fino al mondo cucina.

A La Romanina è aperta anche la posizione per un weekendista, ossia un venditore del week-end. “Si potrà in seguito scoprire cosa Leroy Merlin potrà offrire per futuro professionale”, l’invito di Leroy Merlin. Un lavoro part time da affiancare allo studio o a un lavoro principale.

Le competenze: giovani che frequentano l’università; disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanale; passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design; orientamento al cliente e digital culture. L’azienda promette “un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo”.

Per candidarsi o saperne di più (clicca qui).

All’aeroporto di Fiumicino si è aperta una grande opportunità di lavoro: qui le figure ricercate sono 500 (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Italo Treno rafforza flotte e personale. Come candidarsi