All’aeroporto di Fiumicino 500 assunzioni in vista. Come candidarsi

Le assunzioni riguarderanno 300 addetti carico/scarico bagagli e 200 al controllo documenti/biglietteria

Una importante società operante nel settore dei servizi aeroportuali ricerca 500 figure professionali da inserire a partire dall’8 maggio presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino.

Le assunzioni riguarderanno 300 addetti carico/scarico bagagli e 200 al controllo documenti/biglietteria

Le posizioni aperte sono: 300 addetti al carico e scarico bagagli e merci e 200 addetti accoglienza passeggeri e controllo documenti e biglietteria.

I requisiti per gli addetti di carico e scarico: diploma, patente B, disponibilità a lavorare su turni.

Il superamento della selezione prevedrà la partecipazione ad un corso di formazione gratuito della durata di circa di 2 settimane. Il superamento del corso prevedrà un contratto diretto con l’azienda della durata di 3/6 mesi, part time 25/30 ore settimanali su turni h 24. Sede di lavoro: aeroporto di Fiumicino.

I requisiti per gli addetti alla biglietteria: pregressa esperienza in ambito turistico, vendita, trasporti, servizi alla persona; fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale), diploma/laurea, disponibilità a lavorare su turni h 24.

Il superamento del corso prevederà un iniziale contratto diretto con l’Azienda della durata di 3/6 mesi part time 25/30 ore settimanali su turni h 24.

La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Adecco. Per maggiori dettagli e invio candidature cliccare sull’offerta di interesse. Per gli addetti al carico-scarico (clicca qui). Per il servizio accoglienza passeggeri (clicca qui). Questi ultimi si occuperanno di accoglienza passeggeri durante tutte le fasi di imbarco e sbarco, controllo documenti e biglietteria.

In particolare assicurare le operazioni di accettazione del passeggero, inclusa la verifica della validità dei titoli e dei documenti di viaggio; assicurare l’assistenza in caso di accettazione effettuata mediante web check-in o apparecchi di self check-in ove presenti; assicurare le attività necessarie alla riprotezione di passeggeri in caso di irregolarità operative, di voli in overbooking, in ritardo o cancellati.

Ed ancora informare in maniera completa e tempestiva i passeggeri in caso irregolarità sulla partenza dei voli (ritardi e/o cancellazioni); garantire le corrette operazioni di imbarco passeggeri; accompagnare a bordo dell’aeromobile di passeggeri minori non accompagnati provvedendo alla consegna degli stessi al personale di cabina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Italo Treno rafforza flotte e personale. Come candidarsi