Castel Romano, pauroso incendio distrugge supermercato

Quindici squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte nella zona commerciale di Castel Romano

Sono dovuti intervenire anche i mezzi aeroportuali dei vigili del fuoco la notte appena trascorsa per spegnere l’incendio divampato in un supermercato nella zona commerciale di Castel Romano. A quanto viene segnalato, i soccorritori hanno avuto ragione dell’incendio solo dopo diverse ore di lavoro e questa mattina, martedì 31 gennaio, restano al lavoro per bonificare l’area contro il rischio che le fiamme riprendano.

Quindici squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte nella zona commerciale di Castel Romano

Stando alle comunicazioni dei vigili del fuoco il vasto incendio è divampato ieri sera, verso le 22,20 nell’area commerciale di Castel Romano, tra Roma e Pomezia lungo la via Pontina, all’interno del supermercato “Orizzonte”. Il tweet con tanto di video dei soccorritori al lavoro sul rogo, riferisce di un «incendio generalizzato del capannone di una rivendita nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa». Quindici squadre al lavoro anche con mezzi aeroportuali per spegnere l’incendio.

Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco aeroportuale con il carro spargischiuma.

Castel Romano, pauroso incendio distrugge supermercato 1
I vigili del fuoco al lavoro tutta la notte nel centro commerciale di Castel Romano

Stamattina, dunque, proseguono le operazioni di spegnimento nel grande magazzino “Orizzonte” in via del Ponte Piscina Cupa 64. La struttura, estesa più di 3000 metri quadrati, è gravemente danneggiata dalle fiamme.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Roma, grave incendio in appartamento: quattro persone intossicate. Evacuata la palazzina