Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni 30 gennaio 2023: nomination ed eliminato prossima puntata

gf-vip-7

Anticipazioni GF Vip 7. Ancora pochi giorni e il reality show di casa Mediaset tornerà in prime time su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di lunedì 30 gennaio in quanto a sondaggi, nomination e televoto.

Grande Fratello Vip 7: i sondaggi e le anticipazioni della puntata di lunedì 30 gennaio 2023

L’ombra di un’altra eliminazione aleggia nella casa di Cinecittà. Lunedì 30 gennaio 2023 Alfonso Signorini darà il responso del televoto che vede in nomination tre concorrenti del GF Vip 7. A rischiare di dover uscire definitivamente dal Grande Fratello Vip, abbandonando quindi il sogno di vincere il montepremi di 100mila euro, sono Oriana Marzoli, George Ciupilan e Nikita Pelizon.

Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online.

I Sondaggi sul televoto del Grande Fratello vip 7: puntata 30 gennaio 2023

Come spesso accade il risultato dei sondaggi online per molti concorrenti è limpido e impietoso. Stando a quanto recitano le percentuali delle principali piattaforme di sondaggistica del GF Vip, George è il concorrente più a rischio.

Ecco nel dettaglio come si è espresso finora il pubblico sui siti web di Forumfree e Realty House.

I sondaggi del Grande Fratello Forum Free

Il sondaggio di Grande Fratello Forumfree, dà come preferita Nikita Pelizona circa il 45%, segue Oriana Marzoli intorno al 36%. Fanalino di coda George Ciupilan che non va oltre il 19%.

  • Nikita Pelizon: 44,99%
  • Oriana Marzoli: 36,47%
  • George Ciupilan: 18,54%

I sondaggi del Reality House

Stesso scenario sulla piattaforma web di Reality House, dove a cambiare sono soltanto le percentuali:

  • Nikita: 43%;
  • Oriana: 39%;
  • George: 16%.

Il televoto confermerà le previsioni dei siti di sondaggistica online? Staremo a vedere.

GF Vip 7: spoiler puntata 30 gennaio 2023

Nell’attesa di conoscere il risultato del televoto, ecco qualche spoiler sulla prossima puntata in onda lunedì 30 gennaio.

Si preannuncia una puntata ricca di tensione dopo gli “scontri” avvenuti nelle ultime ore all’interno della casa. Nell’occhio del Grande Fratello Antonella che è ai minimi termini con il fidanzato Edoardo Donnamaria.

Riflettori puntati anche su Daniele e Oriana, che dopo un riavvicinamento, sembrano di nuovo lontani. Emblematica l’ultima accesa discussione.

Come gestirà queste situazioni il padrone di casa Alfonso Signorini? Lo scopriremo tra pochi giorni. L’appuntamento è per lunedì 30 gennaio 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.