Incappucciato accoltella il titolare di un minimarket: grave 50enne

L'aggressione nel minimarket: ferito in maniera grave il titolare, un cinquantenne bengalese

Canaledieci.it

Il titolare di un minimarket non gli apre la cassa, rapinatore incappucciato gli sferra una coltellata alla gola.

L’aggressione nel minimarket: ferito in maniera grave il titolare, un cinquantenne bengalese

Aggressione con ferimento grave, nella serata di venerdì 27 gennaio, in un minimarket di Montesacro. Un uomo, con volto coperto da passamontagna e armato di coltello, è entrato nel negozio all’angolo tra viale Tirreno e via Val di Cogne, gestito da un commerciante originario del Bangladesh, ferendolo al collo. La vittima, che ha riportato ferite gravissime, ha 50 anni.

L’aggressore lo ha accoltellato durante un tentativo di rapina, poi si è dato alla fuga a piedi.

A dare l’allarme alla polizia un rider che stava effettuando consegne in zona. I poliziotti del locale commissariato hanno recuperato il coltello sotto uno scaffale. Gli investigatori della Polizia scientifica ora stanno effettuando i rilievi per dare un nome al. rapinatore.

L’uomo è stato prima trasportato all’ospedale Pertini dove è stato ricoverato in codice rosso, poi trasferito all’Umberto I in terapia intensiva.

I minimarket, soprattutto nelle ore notturne, sono un bersaglio facile per ladri e rapinatori.

Le armi  anche bottiglie e sassi

Di recente è stata arrestata una 49enne che si era specializzata nello stesso colpo rapinando più volte lo stesso minimarket, gestito da un cittadino cinese in via Vincenzo Troya, a Monte Mario alto.

Nell’ultima rapina ha spaccato il collo di una bottiglia di vetro e si è presentata nel negozio . La donna è entrata nel minimarket e ha chiedsto 30 euro. Di fronte al rifiuto del commerciante ha estratto dalla borsetta la bottiglia rotta e gliel’ha  puntata alla gola.

Mentre l’uomo, rimasto lievemente ferito, si è tamponato il sangue la rapinatrice ha rubato l’incasso e lo ha minacciato: “Se avverti qualcuno sarà peggio per te”. E’ stata arrestata qualche giorno dopo.

Pochi giorni fa il cassiere di un minimarket su via Anagnina è stato colpito da 29 sassate lanciate da due minorenni di 14 e 15 anni per 300 euro. (leggi qui

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rapina a 18enne romano minacciato con coltello: identificato un 31enne