Kim Kardashian a spasso per le strade di Los Angeles in veste da supertifosa abbaglia i fans giallorossi, indossando la maglia storica e “vintage” della Roma di Zeman stagione 1997-1998 ed iscrivendosi alla nutrita schiera di tifosi vip della squadra allenata da Josè Mourinho, così come recentemente ha professato la sua simpatia per Dybala e compagni anche il giovane divo del cinema a stelle e strisce Thimothèe Chalamet (leggi qui).
La top model, imprenditrice ed influencer, ex moglie del rapper Kanye West, si è fatta immortalare a Los Angeles indossando una storica divisa dei giallorossi
“Pizzicata” in giro con la mitica maglia, la modella, attrice, imprenditrice ed influencer statunitense è apparsa a suo agio, come documentato dai profili instagram di La.gossiptv e di Buzzipper, da sempre attenti ai suoi movimenti, mentre stava andando ad una partita di basket Nba con la stella della pallacanestro americana Tristan Thompson, centro-ala grande dei Chicago Bulls classe 1991, con la quale Kim da qualche tempo si fa vedere pubblicamente insieme.
Ed evidentemente la Kardashian sapeva il fatto suo, visto che ha scelto come capo una divisa simbolo, quella della prima stagione con il coach boemo Zdenek Zeman allenatore della Roma, oltre che quella indossata in uno dei suoi primi campionati di serie A dal numero 10 e capitano simbolo della “Magica”, Francesco Totti e da tanti altri beniamini come Cafu, Paulo Sergio, Marco Delvecchio, Aldair, Abèl Balbo, Vincent Candela, Zago e Luigi Di Biagio, oltre ad alcune “meteore” mai dimenticate dai tifosi più accaniti e documentati, quali il georgiano Omari Tetradze e lo spagnolo Ivan Helguera, che, tutti insieme, in quella stagione si classificarono al quarto posto in campionato con 59 punti.
Una ulteriore conferma del fatto che la Kardashian ama Roma, città della quale si è detta in varie interviste entusiasta e che ammira molto.
Focus su Kim Kardashian, icona della cultura pop
Kimberly Noel Kardashian, soprannominata “Kim”, è nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980 ed è un personaggio televisivo, una imprenditrice, influencer, attrice e supermodella americana tra le più note del globo.
Già a partire dal 2007 è nota per aver partecipato da protagonista, assieme ai suoi familiari al reality show “Al passo con i Kardashian”, che ebbe tanto successo da generare altre trasmissioni spin off ad esso collegate, come “Le Sorelle Kardashian a New York” e “Le sorelle Kardashian a Miami”, e da quegli anni si accesero irrimediabilmente i riflettori sulla sua vita personale.
La popolarità di Kim è divampata in modo definitivo grazie all’avvento dei social, con milioni e milioni di fans sia su Instagram che su Twitter che si aggiungevano ogni giorno.
Dal 2016 risulta essere stabilmente tra i primi 10 vip del mondo per numero di seguaci su Instagram e, dati 2022 alla mano, sul popolare social occupa l’ottavo posto complessivo
Tantissimi i prodotti commerciali di successo lanciati sul mercato a suo nome, un vero brand multimilionario: una linea di abbigliamento, una di bellezza, un libro fotografico ed un gioco per cellulare.
Legatissima all’Italia, dove ha scelto di sposarsi con l’altrettanto ricchissimo rapper americano Kanye West, suo terzo (e al momento ultimo) marito, conosciuto nel 2012 unendosi con lui in matrimonio al Forte Belvedere di Firenze nel 2014 e terminando il loro rapporto sentimentale nel 2021.
Tra i record che Kim può annoverare c’è quello di essere stata, nel 2015, il personaggio famoso di reality più pagato al mondo, con un “cachet” di partecipazione che in quel caso si attestò sopra i 53 milioni di dollari.
La Kardashian è madre di quattro figli nati dalla relazione con il cantante: nel giugno 2013 è nata North West, la prima figlia della coppia, poi è la volta di Saint West, che nasce nel dicembre 2015 e di Chicago West, arrivato invece nel gennaio 2018, infine, nel maggio 2019 viene alla luce anche il quarto bambino, Psalm West.
Attualmente la stragrande maggioranza del suo reddito comprende i guadagni della linea Sears, la Kardashian Kollection, che ha incassato 600 milioni di dollari nel 2013 e la linea cosmetica Kardashian Beauty, così come per avere un post griffato da lei, il valore per singolo intervento online sui social varia da 10mila a 25mila dollari.
Foto di copertina: fonte profili instagram di La.gossiptv e di Buzzipper
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Roma, Shakira buona forchetta: va dal “Vero Alfredo” e fa incetta di fettuccine