Il divo del cinema americano Timothée Chalamet tifa Roma: eccolo con lo special One

Prima della Mostra del Cinema di Venezia ecco l'attore statunitense di origine francese con l'allenatore giallorosso ed in testa il cappellino ufficiale dei giallorossi

Fonte instagram As Roma

Timothée Chalamet è un attore statunitense con cittadinanza francese ma il suo cuore batte per la Roma. Quando la squadra ha vinto la Conference League a maggio, lui esultava come un vero capo ultrà.

Prima della Mostra del Cinema di Venezia ecco l’attore statunitense di origine francese con l’allenatore giallorosso ed in testa il cappellino ufficiale dei giallorossi

Pochi giorni fa ha rinnovato il suo amore per i giallorossi tifando direttamente dagli spalti dell’Olimpico. Il match tra Roma e Monza si è concluso 3 a 0, Timothée e il suo cappellino della Roma portano bene alla squadra di Mourinho.

E proprio per non farsi mancare nulla ha poi scattato una fotografia con l’allenatore portoghese dei giallorossi, lo “Spacial One”.

Perfino lui, solitamente serissimo, si è lasciato andare ad un sorriso carico di entusiasmo in presenza del giovane fenomeno del cinema americano, immortalato per i social ufficiali della As Roma, da cui sono tratte le foto.

Nel terzo giorno di kermesse lagunare poi, durante la 79esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, si è entrati sempre più nel vivo, viene portato nel Festival il primo film italiano in concorso, “Bones and All” di Luca Guadagnino, che lo vede protagonista.

Sul tappeto rosso il protagonista è infatti proprio Timothée Chalamet, 26 anni, tornato esattamente un anno dopo la  presentazione di “Dune”, grande star della giornata con decine di giovanissimi fan davanti al red carpet fin dalla notte precedente.

In “Bones and All”, Timothée interpreta un giovane cannibale che trova qualcuno di simile a sé e impara ad amare viaggiando attraverso l’America: “L’amore tra questi due personaggi è un amore tragico e fortissimo. E io non l’ho ancora provato, aspetto di crescere”, ha detto il giovane divo. Che è arrivato sul red carpet, allegro e scherzoso, vestito completamente di rosso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Josè Mourinho, prima le scarpe in dono a Felix poi il pesce a Santa Severa (VIDEO)