Anzio: intervento in corso dei Vigili del Fuoco con due autobotti nel primo pomeriggio di oggi per spegnere l’incendio divampato nel cantiere di un villa multifamiliare di Anzio. Non ci sarebbero feriti.
Incendio esplode all’improvviso nel cantiere di un villino multifamiliare: aria satura di fumo tossico, paura nella zona di Via Napoli ad Anzio
Paura in Via Napoli ad Anzio oggi pomeriggio, per le fiamme che si sono sollevate all’appartamento in costruzione al primo piano di un villino multifamiliare al numero civico 19.
I vicini hanno subito sentito il forte odore acre di bruciato e una colonna di fumo ha confermato che il pirmo piano di una villa di due ancora in fase di costruzione stava bruciando.
Alla Sala Operativa l’allarme è arrivato intorno alle 14,30 con l’invio di una squadra di Vigili del Fuoco, la 23/A del distaccamento di Anzio, che sta ancora lavorando per domare le fiamme, con l’ausilio di due autobotti, un’autoscala.
Sul posto anche il Carro Aria TA/6 che sta intervenendo sull’edificio in fiamme. Il rogo sarebbe partito proprio nel cantiere al primo piano, divampando all’interno per causa al momento ignote, e arrivando a coinvolgere in poco tempo anche la copertura in legno dell’abitazione al piano terra.
Al momento non risultano feriti o intossicati, sul posto comunque intervenuti gli operatori dell’Ares 118 e il funzionario e Capo turno provinciale dei Vigili del Fuoco. A supporto delle operazioni anche la Polizia di Stato che per quanto di competenza, accerterà cosa abbia provocato l’incendio.
Le operazioni sarebbero ancora in corso, solo quando le fiamme saranno state del tutto domate potrà essere fatta luce sulle cause del rogo, e accertata la presenza di un eventuale innesco.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Incendio ad Anzio, a fuoco lo stabilimento “Lido del Corsaro”