Incendio ad Anzio, a fuoco lo stabilimento “Lido del Corsaro”

Incerte le cause dell'incendio. Tra le ipotesi, non si esclude l'atto doloso.

Incendio Lido del Corsaro Anzio

Un incendio è divampato nello stabilimento balneare “Lido del Corsaro” ad Anzio, in via Ardeatina 99, sul lungomare di Ponente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri della locale compagnia. Incerte le cause dell’incendio. Tra le ipotesi, non si esclude l’atto doloso.

Fiamme al “Lido del Corsaro”. Incerte le cause dell’incendio. Tra le ipotesi, non si esclude l’atto doloso

Un incendio è divampato nello stabilimento balneare “Lido del Corsaro” sul lungomare di ponente ad Anzio. Le fiamme in pochi minuti hanno avvolto la struttura in legno che è andata completamente distrutta.

Il rogo è avvenuto nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 novembre. A dare l’allarme sono stati i titolari dello stabilimento balneare confinante che hanno contattato il gestore dello stabilimento Emilio Di Fazio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre autobotti, due di Anzio e una arrivata da Pomezia che hanno domato le fiamme. Gli arredi che erano all’interno della struttura sulla spiaggia sono andati completamente distrutti, compresa la cucina attrezzata. Danni ingenti che secondo la proprietà sfiorano gli ottantamila euro.

Sul posto dell’incendio anche i Carabinieri della compagnia di Anzio che hanno effettuato tutti i rilievi e stanno indagando sulla natura del rogo, le cause sono incerte. Tra le ipotesi, non si esclude l’atto doloso.

Sembra che le fiamme si siano propagate proprio dalla parte esterna della cucina, e visto il maltempo della scorsa notte, c’è chi pensa possa essere stato un fulmine ad alimentare l’incendio.

Il titolare sulla sua pagina Facebook ha avvisato tutti i clienti con un post in cui esprime il suo rammarico:«Purtroppo oggi non me la sento di augurare il solito buongiorno ….ma penso che sia giusto informare tutte le persone che ci seguono.»

Incendio Anzio post

Tanti i messaggi di solidarietà che sono arrivati in queste ore dalla comunità di Anzio all’imprenditore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, marocchino arrestato: fugge per non farsi identificare e ferisce carabiniere