Uomini e Donne oggi, le anticipazioni di venerdì 27 gennaio 2023: news Trono Classico e Over

Ecco tutte le anticipazioni dell'ultima ora.

uomini e donne

Uomini e Donne. Pochi minuti e su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del dating show più famoso d’Italia. Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima ora sul programma condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata venerdì 27 gennaio 2023

Oggi (venerdì 27 gennaio 2023) alle 14.45 su Canale 5 in programma l’ultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni trapelate dai social, si tratterà di una puntata interamente dedicata al trono classico.

Sotto i riflettori quindi saranno i tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro, ancora alle prese con la loro “scelta”.

Per quanto riguarda il giovane tronista, oggi verrà trasmessa l’esterna con la corteggiatrice Alice, alla quale Federico ha presentato il nonno. Spazio quindi alle emozioni e a qualche “lacrimuccia”. Terminata la clip, Federico dovrà controbattere alle affermazioni di Carola, la quale confesserà di essere rimasta delusa da alcuni suoi atteggiamenti, tanto da dichiarare che non accetterà qualora oggi il tronista la dovesse scegliere.

Sul fronte Lavinia, invece, non sembra sciogliersi il dubbio “scelta” tra i due Alessio. Per cercare di capire meglio i sentimenti dei corteggiatori la tronista ha indagato con la produzione chiedendo cosa avessero fatto Campoli e Corvino nei giorni in cui non si sono visti. Un atteggiamento che non piacerà a Maria, la quale metterà Lavinia di fronte ad un out out per evitare di protrarre ulteriormente questa situazione di stasi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 28 gennaio 2023: la scelta di Federico nelle prossime puntate