Ostia, bambina rapita in Svizzera: ritrovata nel posto di lavoro del padre

Raggiunge la figlia piccola in Svizzera per il suo compleanno e la rapisce: la caccia all'uomo dopo la denuncia della ex, si conclude in un negozio di parrucchiere a Ostia Ponente  

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Ostia: è stato arrestato dalla Polizia di Stato nelle ultime ore, il cittadino afgano che andato in Svizzera in occasione del compleanno della figlia, al termine della festa l’ha presa con sé ed è sparito nel nulla.

La scomparsa denunciata dalla madre della piccola ha condotto le ricerche delle Forze dell’ordine con mandato europeo fino a Ostia, dove i poliziotti risalendo al lavoro del padre, hanno ritrovato lui e la piccola.

Raggiunge la figlia piccola in Svizzera per il suo compleanno e la rapisce: la caccia all’uomo dopo la denuncia della ex, si conclude in un negozio di parrucchiere a Ostia Ponente

Rapisce la figlia di 9 anni per portarla a Ostia. La vicenda avvenuta negli ultimi giorni, è  partita dal viaggio di un parrucchiere afgano che ha raggiunto la figlia in Svizzerain occasione della sua festa di compleanno. Dopo la separazione dalla moglie, quest’ultima si era trasferita in Svizzera con la loro bambina.

Raggiunta la festicciola che le era stata organizzata, l’uomo ha creduto bene di portare via la piccola, all’insaputa della sua ex compagna ripartendo per l’Italia con la bambina e non dando più notizie.

La donna piombata in un incubo ha così denunciato la scomparsa della bambina, facendo partire la caccia all’uomo per tutta Europa, finita solo nelle ultime ore nella zona di Ostia Ponente, dove il cittadino afgano lavora come parrucchiere.

Proprio risalendo all’attività del padre della piccola, i poliziotti hanno avviato le indagini, individuandolo a Ostia, in zona Ponente dove è stato ritrovato assieme alla figlia che secondo quanto riferito è in buona salute. Al momento del ritrovamento la piccola era tranquillamente seduta su una poltrona del negozio, vicino al padre impegnato con i clienti.

L’uomo è stato arrestato, e ora dovrà fare i conti con un’accusa di rapimento di minore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guidonia, ventenne sequestrato e pestato: rapimento a scopo di estorsione