Boomerissima, ospiti 24 gennaio 2023: anticipazioni terza puntata programma di Alessia Marcuzzi

Ecco tutte le anticipazioni.

boomerissima

Buona anche la seconda per la nuova trasmissione di Alessia Marcuzzi dal titolo “Boomerissima“. Il programma in onda su Rai2 finora ha riscosso un ottimo successo in termini di ascolti e stasera (24 gennaio 2023) si prepara al terzo “esame”. Quali saranno gli ospiti della terza puntata e i concorrenti che si scontreranno nella sfida intergenerazionale tra boomer e millennials? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Boomerissima: puntata 24 gennaio 2023

L’esuberanza e l’eclettismo di Alessia Marcuzzi unito alla simpatia di ospiti del mondo dello spettacolo, e non solo, stanno facendo di Boomerissima un format che funziona davvero. Giunti alla terza puntata, ormai non si può più parlare di sorpresa. Andiamo scoprire tutte le anticipazioni di stasera (24 gennaio 2023).

Quali saranno i concorrenti che faranno parte del team boomers e quali vestiranno i panni dei millennials? Ecco come saranno composte le squadre.

Team Boomers: puntata 24 gennaio 2023

Stasera si preannuncia una super sfida. La squadra del team boomers sulla carta è fortissima: Geppi Cucciari, Giorgio Mastrota, Mietta e Francesco Paolantoni.

  • Geppi Cucciari;
  • Giorgio Mastrota;
  • Mietta;
  • Francesco Paolantoni.

Team Millennials: puntata 24 gennaio 2023

Non è certo da meno il team dei millennials, che sarà composta da Pierpaolo Spollon, Lodovica Comello, Riki e Francesca Manzini.

  • Pierpaolo Spollon;
  • Lodovica Comello;
  • Riki;
  • Francesca Manzini.

Simpatia, talento doti canore che i concorrenti tireranno fuori per rendere spettacolare la puntata di questa sera. Non mancheranno anche ospiti d’eccezione come Nek, Rocco Hunt, Corona e Drusilla Foer.

Ci si aspetta quindi numeri importanti sotto il profilo dello share anche stasera. Un risultato in termini di ascolti che ha permesso a Boomerissima di proseguire una settimana in più rispetto a quanto programmato. La trasmissione della Marcuzzi guadagna quindi una puntata extra, che andrà in onda il 14 febbraio nel giorno di San Valentino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.