Amici 22, anticipazioni nuova registrazione 25 gennaio 2023: chi rischia l’eliminazione domenica

Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova registrazione di Amici.

amici-di-maria-de-filippi

Amici 22. Domani (mercoledì 25 gennaio 2023) la registrazione del pomeridiano di domenica 29. Chi sarà a rischio eliminazione e chi proseguirà invece il suo percorso verso il Serale. Ecco tutte le anticipazioni.

Amici 22: anticipazioni registrazione 25 gennaio 2023

Domani (25 gennaio 2023) negli studi Mediaset verrà registrata la nuova puntata del pomeridiano di Amici 22, che andrà in onda domenica prossima (29 gennaio) su Canale 5. Quale destino attenderà ai cantanti e ai ballerini del talent show di Maria De Filippi? Andiamo a vedere qualche spoiler della vigilia.

Nuova sfida per Samu. Il ballerino è ancora a rischio eliminazione dopo che la scorsa settimana la prof. Alessandra Celentano aveva scelto di annullare la sua sfida, assegnando di diritto un banco all’interno della scuola a Paky. Samu riuscirà a salvarsi nuovamente o perderà la sua gara dovendo lasciare definitivamente il programma? Staremo a vedere…

C’è poi il caso NDG. Stando ai rumors, Nicolò De Girolamo non starebbe ottenendo ottimi risultati con le sue canzoni sulle piattaforme di streaming online. “Perdonami” e “Fuori” non stanno spopolando su Spotify e per questo i professori potrebbero metterlo in sfida, rischiando così l’eliminazione.

Intanto, è tempo di grandi ritorni. Si riaffaccerà tra i banchi di Amici Gianmarco. Nell’ultimo pomeridiano il ballerino aveva dato forfait per un malessere fisico, ma è dato per certo il suo ritorno nella prossima puntata.

Nel frattempo si avvicina sempre di più il Serale. Chi si aggiungerà a Isobel Kinnear & co riuscendo a conquistare l’ambita maglia d’oro?

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.