Scompare a 22 anni insieme alla figlioletta di diciotto mesi, l’appello per ritrovarla

La giovane risulta scomparsa da venerdì, non si esclude l'allontanamento volontario

Preoccupazione a Roma per la scomparsa (o allontanamento) di una 22enne sparita da venerdì dal suo quartiere Tor Bella Monaca insieme alla figlioletta di un anno e mezzo. Sara questo il nome della giovane mamma non ha documenti con se e la famiglia chiede massima collaborazione per avere notizie.

La giovane risulta scomparsa da venerdì, non si esclude l’allontanamento volontario

I parenti preoccupati si sono rivolti anchealla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’. La zia ha lanciato anche un appello sui social: “Questa è mia nipote Sarà con la sua bimba…sono di Tor Bella Monaca…da venerdì non abbiamo più notizie di loro. Non sappiamo cosa sia successo, le autorità stanno indagando. Vi prego di condividere il più possibile, aiutateci a trovarle!“.

I segni particolari

Sara è alta 1 metro e 65 centimetri, ha capelli castani e occhi azzurri. Come segni particolari, che potrebbero agevolarne il riconoscimento, vari tatuaggi: una tigre sull’avambraccio sinistro, una rosa con la scritta ‘mamma’ sull’avambraccio destro, le iniziali A e C con un cuore sull’anulare sinistro.

Al momento si ipotizza che si tratti di un allontanamento volontario. Chiunque l’avesse vista o avesse notato una ragazza che assomiglia alla sua descrizione ed è in compagnia di una minore è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

AGGIORNAMENTO: Sara è stata ritrovata insieme alla sua piccola. Entrambe stanno bene. La famiglia ringrazia per l’aiuto e la vicinanza ricevuta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Manutenzione Diramazione Roma Sud. Chiude un casello: data e orario dei lavori