Ostia, ingente furto da “Peppino a mare”. Il titolare: “Restiamo aperti comunque” (VIDEO)

Nella scorsa notte alcuni ladri sono entrati nel locale per rubare vini, alimenti e vettovaglie varie.

Furto nel ristorante da “Peppino a mare”. Nella scorsa notte alcuni ladri sono entrati nel locale per rubare vini (circa 300 bottiglie), alimenti e vettovaglie varie. E’ lo stesso gestore dell’attività Mario Bauzullo a denunciare l’accaduto in un video pubblicato su Instagram. Il titolare ha rassicurato la clientela sulla continuità del servizio del ristorante. Infatti, nonostante il furto, “Peppino a Mare” continuerà ad essere aperto per accogliere al meglio i propri clienti. I danni ammontano a circa 50mila euro. Nel ristorante non ci sono telecamere di videosorveglianza, sul caso indaga la Polizia.

Ostia, ingente furto da “Peppino a mare”. Il titolare: “Rubati vini e vettovaglie varie. Ma noi non molliamo”

“Questa notte purtroppo abbiamo subito un gravissimo furto veramente pesante di beni strumentali e beni di vettovagliamento  – ha esordito Mario Bauzullo nel video pubblicato sul suo profilo Instagram – Hanno rubato i nostri vini e altri generi di vettovagliamento. Nonostante quanto è accaduto, però, noi non molliamo e restiamo aperti comunque. Ringrazio le forze dell’ordine che sono state veloci ed erano veramente dispiaciute dell’accaduto”. 

Ma cosa hanno portato via esattamente da Peppino a Mare? Ci risponde direttamente Mario Bauzullo contattato telefonicamente: “I ladri sono entrati sfondando la vetrata del bagno e sono fuggiti in spiaggia. Nel ristorante hanno rubato di tutto. Ci sono almeno 50mila euro di danni: hanno portato via cuocipasta, frigorifero, piatti, farina, pesce, tavoli, sedie, 300 bottiglie di vino”.

Il precedente di Primavalle

Una settimana fa, un 52enne aveva fatto irruzione armato di fucile in un bar tabacchi del quartiere Primavalle rubando soldi e sigarette. Dopo qualche ora il rapinatore è stato ritrovato per strada dalla Polizia. Aveva ancora con sé il denaro. Nella successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche il fucile. L’uomo è stato arrestato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, rapina soldi e sigarette dal bar armato di fucile. 52enne trovato e arrestato

Roma, rapina soldi e sigarette dal bar armato di fucile. 52enne trovato e arrestato