Black Out, stasera 23 gennaio 2023 la nuova fiction con Alessandro Prezioni: anticipazioni e trama

Alessandro Preziosi come Sylvester Stallone, protagonista di un storia carica di mistero e azione in alta montagna: stasera su Rai 1 la fiction "Black Out - Vite sospese"

Alessandro_Preziosi
Preziosi - Instagram

Un gruppo di persone resta bloccato in una valle dopo una valanga, tagliato fuori dalla possibilità di comunicare con l’esterno e chiedere aiuti. Questo il tema avvincente della nuova fiction “Black Out – Vite sospese”, in onda oggi lunedì 23 gennaio in prima serata su Rai 1.

Un soggetto classico della cinematografia torna stavolta sul piccolo schermo, adattato in una fiction a puntate con Alessandro Preziosi, che partirà stasera con una puntata in due episodi, che terrà il pubblico con il fiato sospeso. I dettagli.

Alessandro Preziosi come Sylvester Stallone, protagonista di un storia carica di mistero e azione in alta montagna: stasera su Rai 1 la fiction “Black Out – Vite sospese”

Al via da stasera la fiction Rai “Black Out – Vite sospese” con protagonista Alessandro Preziosi. La storia avvincente e misteriosa allo stesso tempo, vede al centro il dramma collettivo di persone sopravvissute ad una valanga, tra le quali c’è Giovanni, un uomo che ha alle spalle vicende terribili ed un segreto.

Nei primi due episodi di stasera, si vivrà dapprima l’incubo dell’enorme frana che avviene nel giorno della Vigilia di Natale e che mette un gruppo di sconosciuti nelle condizioni di restare bloccati senza contatti con l’esterno. Poi si verrà a conoscenza delle storie di ciascuno dei protagonisti, apparentemente sconosciuti ma al contrario legati da questioni criminali.

C’è Claudia, dottoressa e testimone sotto protezione che vive nascosta in una baita con sua figlia Anita; poi Marco, l’ex marito della donna che è arrivato fin lì per portare via la loro unica figlia.

Ma il personaggio principale della fiction è Giovanni (Alessandro Preziosi) che interpreta la parte di una facoltoso imprenditore connivente con la mafia e vedovo, in vacanza con i figli, l’uomo in realtà deve portare a termine la missione di uccidere Claudia per conto di un clan contro il quale la donna dovrà testimoniare.

Nella valanga però tutto cambia. Sua figlia resta ferita gravemente e sarà proprio la dottoressa sotto protezione a salvarla. Nel secondo episodio il fratello della ragazza riesce a tornare in albergo per segnalare la sua posizione. Quando i soccorsi arrivano Giovanni  si vedrà comunque costretto a tener fede all’incarico mafioso.

Nella valle c’è poi Lidia, appuntato dei Carabinieri che aspetta un figlio. Il padre, il Maresciallo Piani, è però purtroppo morto sotto la slavina e la giovane mamma resterà l’unica rappresentante delle Forze dell’ordine, ancora ignara di quanto sta per accadere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Black Out, quando inizia, trama, cast e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessandro Preziosi