Tali e Quali stasera 21 gennaio 2023, ospiti, giudici e imitazioni della terza puntata: le anticipazioni di oggi

Tutto pronto questa sera per la terza puntata di Tali e Quali, il varietà di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1.

tali e quali show 2023

Tutto pronto questa sera per la terza puntata di Tali e Quali, il varietà di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. In questo articolo, scopriremo tutte le anticipazioni della puntata in onda stasera sabato 21 gennaio 2023: anticipazioni, ospiti, giudici, imitazioni e quarto giudice speciale.

Tali e Quali 2023, le imitazioni della terza puntata

Oggi sabato 21 gennaio 2023 dalle ore 21.25 appuntamento con la terza puntata di “Tali e Quali 2023“, il il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche questa sera sul palcoscenico sfileranno artisti non famosi, che cercheranno di conquistare il plauso della giuria e del pubblico da casa con le loro imitazioni e performance live. L’obiettivo è cercare di essere “tale e quale” ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema.

Tali e Quali 2023, i giudici

Chi riuscirà tra i dilettanti imitatori a conquistare più voti dalla giuria? Ricordiamo che a votare le imitazioni ci sarà la giuria composta da Loretta GoggiGiorgio PanarielloCristiano Malgioglio. A loro si aggiungerà un quarto giudice ‘tale e quale’ allo chef Antonino Cannavacciuolo.

Tali e Quali 2023 è il talent in cui a competere non sono più i vip come nel programma originale, ma delle persone comuni, con una buona attitudine al canto e soprattutto alle imitazioni.

Tali e Quali 2023, gli ospiti e le anticipazioni

Durante la terza puntata di Tali e Quali 2023 saranno selezionati altri due “artisti non professionisti” che conquisteranno un pass per la finalissima del 4 febbraio. Oltre alla giuria, ospiti fissi del programma Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Tutti i cantanti ed imitatori non professionisti potranno contare sulla presenza e l’aiuto del team dei professionisti di Tale e Quale Show: coreografi, truccatori, parrucchieri e vocal coach. Tutte le performance sono dal vivo con gli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.