Roma, 77enne trovato morto in casa tra cumuli di oggetti e sporcizia

Uomo trovato morto e in avanzato stato di decomposizione dalle forze dell'ordine all'interno del suo appartamento

ROMA-57-ENNE-CADAVERE-SOTTO-PONTE-

Roma: altra morte misteriosa avvenuta nella Città Eterna, con un uomo di 77 anni trovato morto in casa propria, in un appartamento sporco e disordinato pieno zeppo di oggettistica di vario tipo, in via della Balduina. Dopo il giallo della morte della ragazza-immagine Alessia Fiorella, 38 anni, trovata morta pochi giorni fa in fondo alla tromba delle scale del suo palazzo di Monteverde (leggi qui), un altro caso di cronaca nera scuote dunque la Capitale.

Uomo trovato morto e in avanzato stato di decomposizione dalle forze dell’ordine all’interno del suo appartamento

I fatti sono avvenuti ieri, venerdì 20 gennaio, nel pomeriggio, verso le 16.45, dopo che la macchina dei soccorsi, con il personale medico dell’Ares 118 è stata attivata grazie alla segnalazione del portiere dello stabile, che aveva chiamato le forze dell’ordine.

Arrivati sul posto, gli agenti di polizia hanno trovato il cadavere del 77enne in avanzato stato di decomposizione, dunque era morto evidentemente da diversi giorni, e adesso la salma è stata come da prassi affidata all’Autorità Giudiziaria per le indagini di rito, tra cui l’autopsia, per stabilire le esatte cause del decesso.

Adesso, in assenza di messaggi e di segni di violenza sul corpo, gli operanti mantengono aperte tutte le piste: dal malore, alla morte per cause naturali, ad un eventuale suicidio e nelle prossime ore si scoprirà di più sulla sua identità, stabilendo anche da quanto tempo era venuto a mancare.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, donna trovata morta nell’androne di un palazzo: è la 38enne Alessia Fiorella