Roma, donna trovata morta nell’androne di un palazzo: è la 38enne Alessia Fiorella

Indagini che vanno avanti per scoprire le cause della morte della ragazza, che lavorava come ragazza immagine nelle discoteche

Fonte pagina facebook Alessia Fiorella

Roma: nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 gennaio, una morte dai contorni misteriosi, un vero giallo, scuote la Capitale. Alessia Fiorella (foto di copertina fonte profilo facebook della vittima) italiana, 38 anni, è stata trovata morta in fondo alla tromba delle scale del condominio dove abitava in Via Edoardo Jenner 141 a Monteverde Nuovo.

Indagini che vanno avanti per scoprire le cause della morte della ragazza, che lavorava come ragazza immagine nelle discoteche

Ancora avvolte nel mistero le cause del decesso di Alessia Fiorella, il cui corpo privo di vita è stato trovato all’interno dell’androne del palazzo dove abitava da sola.

Le indagini della polizia di stato vanno avanti e tutte le ipotesi vengono considerate, dal malore, alla morte violenta, ovvero qualcuno che la abbia spinta intenzionalmente di sotto con motivazioni ancora da accertare, al suicidio.

Il volo, se confermato, sarebbe avvenuto dal sesto piano, ammazzandola sul colpo dopo il violento impatto con il terreno, resta da capire se sia stata una caduta accidentale o un’azione volontaria della donna, che era molto attenta alla forma fisica, faceva molto sport e fitness e lavorava come ragazza immagine in diverse discoteche della Capitale.

Adesso, in assenza, al momento, di messaggi scritti da parte sua che possano far pensare al suicidio, sarà decisiva l’autopsia disposta sulla salma, affidata all’autorità giudiziaria, per capire se davvero le ferite riportate siano compatibili con quelle di una caduta da diversi metri di altezza e approfondire anche grazie alla visione delle telecamere presenti sul posto i suoi ultimi movimenti.

Gli agenti di polizia giunti sul posto nel pomeriggio di ieri hanno analizzato la casa della vittima e tutto è apparso in ordine, senza effrazioni di alcuni tipo, mentre la 38enne aveva con sè un marsupio con molti effetti personali che sono stati sequestrati dagli operanti, comprese le chiavi di casa.

Anche il suo cellulare, i vestiti, alcune calzature ed un’agenda, saranno a breve analizzate alla ricerca di ogni indizio possibile che possa portare alla risoluzione del caso.

Alcuni condomini in queste ultime ore hanno sostenuto di aver visto la donna fare avanti e indietro da casa sua al pianterreno, uscendo e rientrando dalla porta di casa, prima di sentire un tonfo violentissimo ed allertando quindi le forze dell’ordine, che l’anno appunto trovata in fondo alla tromba delle scale, morta.

Una ragazza molto amante dei social, dove postava molte foto della sua vita notturna impegnata all’interno di molte discoteche e locali in voga nel jet set capitolino, era una pin-up, una ragazza immagine e aveva diverse amicizie.

Sicuramente non è un periodo sereno tra Roma ed il suo hinterland, visto che recentemente in questa prima metà di gennaio, l’anno si è aperto con l’uccisione a colpi d’arma da fuoco dell’avvocatessa Martina Scialdone per mano del suo ex (leggi qui) ed una borsista universitaria di 28 anni è stata trovata priva di vita su una banchina del Tevere pochissimi giorni fa, Sara Girelli (leggi qui), dunque ancora una donna trovata morta.

Proprio stasera, 19 gennaio, invece ci sarà la fiaccolata in memoria di Martina Scialdone (leggi qui), che passerà anche dalla via dove la ragazza è stata ammazzata a colpi di pistola dal suo ex e per il cui caso vi abbiamo raccontato sempre nella mattinata odierna ulteriori nuovi sviluppi (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Identificato il cadavere trovato sul Tevere: Sara Girelli aveva 28 anni