Domenica In 22 gennaio 2023, ospiti e anticipazioni: ecco chi ci sarà da Mara Venier

La puntata inizierà nel ricordo dell'attrice  Gina Lollobrigida, scomparsa recentemente a 95 anni.

domenica in mara venier

Domenica in ospiti ed anticipazioni della puntata del 22 gennaio 2023 a partire dalle ore 14 su Rai 1: ecco chi ci sarà da Mara Venier. La puntata inizierà nel ricordo dell’attrice  Gina Lollobrigida, scomparsa recentemente a 95 anni. Poi durante la puntata si parlerà di Sanremo ed è previsto anche un ricordo per il cantante Domenico Modugno. Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Domenica in 22 gennaio 2023, ospiti ed anticipazioni: si comincia nel ricordo di Gina Lollobrigida

In apertura di Domenica In, Mara Venier dedicherà un ampio spazio a Gina Lollobrigida che è deceduta lunedì 16 gennaio all’età di 95 anni in una clinica romana. In studio il suo collaboratore Andrea Piazzolla al centro di una disputa con l’ex marito Javier Rigau, il manager Adriano Aragozzini, l’attrice Giovanna Ralli, l’avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo che l’ha avuta in cura negli ultimi anni il Prof. Francesco Ruggiero.

Domenica in 22 gennaio 2023, ospiti ed anticipazioni: si parlerà di Sanremo con Bobby Solo, Gigliola Cinquetti e i Jalisse

A seguire, Domenica In dedicherà una parte della trasmissione al Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio. Numerosi gli ospiti che hanno calcato nel passato il palco dell’Ariston: Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Mal, Sandro Giacobbe, i Jalisse, Francesca Alotta che ci restituiranno il loro talento esibendosi nelle loro canzoni sanremesi. Opinionisti Marino Bartoletti e Francesca Barra.

Domenica in 22 gennaio 2023, ospiti ed anticipazioni: in ricordo di Domenico Modugno

Infine, nel corso della puntata del 22 gennaio di Domenica in ci sarà anche uno spazio dedicato al ricordo di Domenico Modugno. In studio sarà presente la moglie Franca Gandolfi che gli è stata al fianco per oltre 40 anni e dal quale ebbe tre figli: Marco, Massimo e Marcello.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.