Che Tempo Che Fa, ospiti 22 gennaio 2023: anticipazioni e temi di domenica da Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa, ospiti 22 gennaio 2023: ci sarà Carlo Verdone

che tempo che fa

Che tempo che Fa, ospiti 22 gennaio 2023: ecco le anticipazioni e i temi di domenica da Fabio Fazio. Domani su Rai3 a partire dalle 20 torna l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini. Nel corso della puntata si discuterà dell’arresto del boss Matteo Messina Denaro con il ministro della difesa Guido Crosetto.

Che Tempo Che Fa, ospiti 22 gennaio 2023: ci sarà Carlo Verdone

Primo grande ospite della puntata sarà l’attore e regista Carlo Verdone, che racconterà alcuni aneddoti vissuti nella sua ultra quarantennale carriera nel mondo del cinema. Inoltre, il pubblico si aspetta anche alcune anticipazioni da parte di Verdone sulla nuova stagione di “Vita da Carlo”, dopo il grande successo dei primi episodi.

Che Tempo Che Fa, ospiti 22 gennaio 2023: Fabio Volo e Vittoria Puccini

Oltre a Carlo Verdone a Che Tempo Che Fa ci saranno anche Fabio Volo e Vittoria Puccini, protagonisti del nuovo film diretto da Michela Andreozzi e tratto proprio da un libro dell’attore. “Una gran voglia di vivere”  è atteso prossimamente al cinema. Altro ospite sarà Niccolò Ammaniti, nelle librerie con il suo nuovo romanzo “La vita intima”.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 22 gennaio 2023: si parlerà della cattura di Matteo Messina Denaro

Che Tempo Che Fa potrà contare anche su altri ospiti che spesso calcano il palco di Fabio Fazio: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Roberto Saviano che parlerà di Matteo Messina Denaro probabilmente con uno dei suoi monologhi; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; la giornalista del TGR Sicilia Raffaella Cosentino.

Che Tempo Che Fa, ospiti 22 gennaio 2023: tutti i componenti de Il Tavolo

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo dove come ogni settimana ritroveremo Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e Maurizio Ferrini in compagnia di grandi ospiti: La Rappresentante di Lista, autori di “Lettera 22”, il brano dei Cugini di Campagna in gara al 73° Festival di Sanremo, e tra i protagonisti del palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston.

Inoltre saranno presenti Linda Cerruti, una delle più grandi nuotatrici artistiche italiane, vincitrice di 6 argenti e 2 bronzi agli ultimi Europei di nuoto di Roma; Cristiano Malgioglio, in tv il sabato sera su Rai1 nelle vesti di giudice di “Tali e Quali”; Max Giusti, conduttore dell’ottava edizione di “Boss in incognito” su Rai2; Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.