C’è Posta per Te, ospiti e storie di sabato 21 gennaio 2023: le anticipazioni

Questa sera, sabato 21 gennaio, torna C'è Posta per Te. Ospiti e storie emozionanti nel programma condotto da Maria De Filippi.

c'è posta per te 21 gennaio 2023

Questa sera, sabato 21 gennaio, torna C’è Posta per Te. Ospiti e storie emozionanti nel programma condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento è a partire dalle 21.25 su Canale 5. Le vere protagoniste del programma sono le storie delle persone. Storie “speciali”, ma in cui si riconosco tante famiglie. E’ questo probabilmente il segreto della trasmissione del sabato sera che da oltre vent’anni sigla il successo di C’è posta per te. Oltre che alla conduttrice, questa settimana i protagonisti si racconteranno anche a due ospiti illustri: Stefano De Martino e di Massimo Ranieri. Continuando a leggere l’articolo scoprirai le anticipazione del programma in onda questa sera.

C’è Posta per Te, ospiti e storie di sabato 21 gennaio 2023: ospiti Stefano De Martino e Massimo Ranieri

Conduttore e showman, Stefano De Martino è un volto conosciuto di Canale 5. La sua carriera è cominciata proprio ad Amici, talent show condotto da De Filippi, dove da allievo ballerino è diventato ballerino professionista. Poi l’approdo in Rai con la conduzione di Bar Stella e Stasera tutto è possibile. Di pari passo è andata la vita sentimentale: ha un figlio, Santiago, 9 anni, nato dall’amore con Belen Rodriguez.

Anche Massimo Ranieri ha calcato in passato il palco di C’è Posta per Te. E’ successo precisamente nel 2020, quando il cantante napoletano ha messo a disposizione il suo supporto con grande generosità ad una famiglia ospite in trasmissione.

C’è Posta per Te, ospiti e storie di sabato 21 gennaio 2023: i quattro postini. Regia e produzione

Quattro i postini che consegneranno gli inviti per la partecipazione in studio: Giovanni Vescono, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi. La produzione è Fascino P.G.T., la regia è di Paolo Carcano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.