Camion si ribalta sul Gra e sversa il contenuto in strada, code lunghissime: ecco dove

Gravi ripercussioni e lunghe code per un incidente che ha coinvolto anche altri mezzi di trasporto nella mattinata di sabato all'interno del Raccordo Anulare

Grande raccordo anulare, incidente in zona Flaminia: ripercussioni anche in immissione
Foto: repertorio

Roma: nuovo incidente di gravi proporzioni avvenuto questa mattina, sabato 21 gennaio all’interno del Gra – Grande Raccordo Anulare, con il ribaltamento di un camion, verificatosi per cause ancora da accertare e traffico in tilt, code chilometriche e ben visibili fin dallo svincolo Ardeatina.

Gravi ripercussioni e lunghe code per un incidente che ha coinvolto anche altri mezzi di trasporto nella mattinata di sabato all’interno del Raccordo Anulare

Il sinistro è accaaduto intorno alle 9.45 nei pressi del tratto di carreggiata esterna adiacente alla Via Tuscolana, quando il mezzo pesante ha sbandato e perdendo aderenza sull’asfalto si è comletamente capovolto, mentre procedeva in direzione svincolo la Romanina, adagiandosi sulla corsia marcia lenta, sversando su strada il contenuto trasportato e bloccando il traffico, che al momento risulta fortemente rallentato.

Anche altri mezzi risultano coinvolti ma dai primi riscontri non sembrano aver riportato gravi danni.

Come sottolineato  e confermato prontamente sui social da un utente facebook nella pagina dedicata “Gra…zie dell’informazione”, Claudio riporta quanto segue: “Camion della MEG ribaltato e autovettura in carreggiata esterna Direz. Firenze uscita Tuscolana – Anagnina. Prestate attenzione”. 

Giusto pochi giorni fa, il 18 gennaio, in un altro nostro articolo (leggi qui) vi avevamo raccontato della morte di un 51 enne a seguito del ribaltamento del minibus sul quale viaggiava, in un incidente mortale con anche altri feriti, avvenuto sulla Roma-Firenze.

In quel caso l’impatto era avvenuto cinque chilometri prima dello svincolo di Orvieto in direzione Firenze causando anche in quel caso lunghissime code di oltre oltre cinque chilometri obbligando le autorità alla chiusura temporanea del tratto di A1.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.