Verissimo, ospiti 21 e 22 gennaio 2023: anticipazioni e interviste di Silvia Toffanin

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate del weekend

verissimo
Verissimo - Canaledieci.it

Nel salotto di Canale 5 è tutto pronto per un nuovo weekend all’insegna del gossip, dell’attualità e dello spettacolo. Sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023 andrà in onda il doppio appuntamento con Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio insieme a Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo: puntate 21 e 22 gennaio 2023

In arrivo un nuovo doppio appuntamento con Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin ospiterà anche questo weekend (21 e 22 gennaio 2023) un parterre di ospiti dal mondo dello spettacolo, e non solo, davvero ricco. Ecco chi sarà presente in studio e di cosa si parlerà sulle poltrone del talk show di casa Mediaset.

A dialogare con la padrona di casa ci sarà sicuramente Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che si racconterà ai microfoni di Verissimo dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista sui social in uno sfogo contro alcuni haters.

Arriveranno in studio anche Stefania Sandrelli, Valeria Marini e Giancarlo Magalli, che di recente ha recitato nella serie tv Rai Don Matteo ed è stato anche concorrente nella trasmissione “Il cantante mascherato”.

Con Federico Fashion Style si parlerà d’amore. Il noto personaggio televisivo si confiderà con la Toffanin dopo il difficile momento che ha attraversato a causa della separazione dalla compagna.

Spazio poi al Grande Fratello Vip con il trio Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Le opinioniste e la sentiment analyst intratterranno il pubblico facendo un bilancio dei mesi di reality show trascorsi e della loro esperienza al fianco di Alfonso Signorini.

Ci sarà quindi di che divertirsi. Non resta che segnare in agenda l’appuntamento di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023, a partire dalle 16.30 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.