Ostia Antica, incendio in una carrozzeria, bruciate le auto in riparazione (VIDEO)

Le fiamme hanno parzialmente interessato un’attività confinante arrecando danni alla copertura

Ostia Antica: incendio in una carrozzeria questa notte, giovedì 19 gennaio. Le fiamme sono divampate intorno alle 2:00 in via Ostiense al civico 2235. Nessuna persona è rimasta ferita. Completamente distrutta la struttura con all’interno diverse auto in riparazione. Sul posto cinque squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per oltre due ore per spegnere il rogo.

Le fiamme hanno parzialmente interessato un’attività confinante con la carrozzeria, arrecando danni alla copertura

Ostia Antica: un incendio è divampato questa notte, giovedì 19 gennaio, all’interno di una carrozzeria in via Ostiense al civico 2235.

Il rogo è scoppiato, per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle  2:15.

Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per due ore per domare le fiamme. La carrozzeria è andata completamente distrutta. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sono diverse le auto in riparazione che sono andate in fiamme, al momento non si è a conoscenza del numero esatto delle vetture distrutte. Il fuoco è stato alimentato dai numerosi pneumatici presenti all’interno della carrozzeria.

Le fiamme hanno parzialmente interessato anche un’attività confinante arrecando danni alla copertura. Distrutto anche un furgone parcheggiato di fronte.

La polizia del X distretto Lido sta indagando sulle cause dell’incendio, non si esclude sia di origine doloso. Dato alle fiamme anche un cassonetto nelle vicinanze della carrozzeria.

Video dal gruppo Facebook Ostia Informa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, incidente sul viadotto dell’Aeroporto, traffico in tilt e deviazioni (VIDEO)