Roma, un giorno di interruzione idrica per lavori Acea: le strade interessate

Un intero quadrante ovest della città resterà senz’acqua per consentire lavori programmati agli operai Acea

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Dodici ore senz’acqua per lavori di manutenzione che interessano le condotte di un intero quadrante della città. Succede in una zona del Trullo e l’interruzione riguarderà la giornata di venerdì 20 gennaio.

Un intero quadrante ovest della città resterà senz’acqua per consentire lavori programmati agli operai Acea

Lo comunica Acea che “per lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica” annuncia ai residenti la circostanza che venerdì 20 gennaio dalle ore 08:00 alle ore 20:00 “si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua”.

La zona interessata è quella lungo la via della Magliana, al Trullo, nel Municipio XI del Comune di Roma. In particolare, le strade interessate sono le seguenti: via Bosco degli Arvali e via del Casale degli Inglesi.

L’amministrazione al momento non ha richiesto un servizio di rifornimento con autobotte in zona. Per eventuali richieste e ulteriori informazioni si può contattare il numero verde 800 130 335.

Inutile suggerire di approvvigionarsi in casa di taniche e pentole per soddisfare le esigenze pratiche che dovessero presentarsi nella giornata di venerdì 20 gennaio, data la lunghezza prevista dei lavori.

Il Campidoglio si accorge dei pini morti sulla Colombo ma non di quelli a Ostia (VIDEO)