Cassia Bis bloccata per incidente tra cinque veicoli, quattro feriti: ecco dove

Rilievi in corso da parte delle forze dell'ordine accorse sul posto per verificare la presenza di altri feriti a seguito dell'incidente che sta bloccando un tratto della Cassia Bis

Traffico bloccato tra Cesano e Formello in direzione Viterbo per un bruttissimo incidente stradale con, al momento, quattro feriti e cinque veicoli coinvolti, che si è verificato questo pomeriggio, mercoledì 18 gennaio intorno alle ore 16 al Km 26 della Via Cassia Bis, che nel tratto interessato è al momento interdetta al traffico.

Rilievi in corso da parte delle forze dell’ordine accorse sul posto per verificare la presenza di altri feriti a seguito dell’incidente che sta bloccando un tratto della Cassia Bis

La Sala Operativa dei vigili del fuoco ha inviato su strada due Autopompe a serbatoio, la 31A e la 25A per le operazioni di soccorso, poco prima dell’uscita Cesano Nord.

I quattro feriti, sono stati prontamente ricoverati in diversi ospedali, dalle ultime informazioni arrivate in serata sembrano tutti non gravi.

Sul posto le pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale per i rilievi insieme al personale medico Ares.

Si sta proseguendo con le indagini per stabilire le esatte dinamiche che hanno scatenato il sinistro.

Al momento la Cassia Bis è interdetta al traffico per i rilievi del caso.

Cassia Bis bloccata per incidente tra cinque veicoli, quattro feriti: ecco dove 1

Si tratta dunque di un altro grave incidente dopo quello che vi avevamo descritto in un altro nostro articolo di ieri, 17 gennaio (leggi qui) con il sinistro che si era verificato sul Raccordo anulare nella mattinata, tra le uscite 23 e 24 sulla corsia esterna.

Una persona era rimasta ferita e soccorsa dai pompieri che dopo averla estratta dalle lamiere della sua vettura la avevano affidata  all’elisoccorso Pegaso per il trasporto in ospedale, con l’arrivo sul posto anche degli operatori del 118 e della Polizia Stradale, con il tratto stradale interessato che era rimasto chiuso per diverese ore e traffico in tilt.

Altro incidente sulla Cassia all’altezza di Cesano

Sempre questo pomeriggio, 18 gennaio, verso le 17, ma lungo la strada statale 2 Via Cassia, in direzione Siena, il traffico bloccato per via di un altro incidente che ha coinvolto quattro veicoli, all’altezza di Cesano, provincia di Roma.

In questo caso non si sono registrati feriti.

Sul posto, per gli accertamenti di rito, il personale Anas e le Forze dell’Ordine, per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, grave incidente sul Gra: strada chiusa ed elisoccorso sul posto