Roma, grave incidente sul Gra: strada chiusa ed elisoccorso sul posto

Una persona ferita è stata estratta dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco e messa a disposizione dei sanitari

incidente elisoccorso

Grave incidente stradale sul grande Raccordo Anulare di Roma. L’episodio è avvenuto tra le uscite 23 e 24 sulla corsia esterna. Una persona ferita è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco e messa a disposizione dei sanitari. Sul posto l’elisoccorso Pegaso, 118 e Polizia Stradale. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico.

Roma, grave incidente sul Gra: la nota dei vigili del Fuoco. Persona trasportata in elisoccorso all’ospedale

Roma, grave incidente sul Gra: strada chiusa ed elisoccorso sul posto 1

Sull’incidente è arrivata una nota dei Vigili del Fuoco che recita: “Dalle ore 11:30 circa, la Squadra VVF 11/A dell’Eur, sta intervenendo per incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare corsia esterna tra le uscite 23 e 24 nel quale una persona è stata estratta dall’autovettura e messa a disposizione dei sanitari. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso per il trasporto presso ospedale più vicino. Al momento il tratto interessato è stato interdetto al traffico. 118 e Polizia Stradale sul posto per quanto di loro competenza”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Via Pontina chiude per lavori: le deviazioni per traffico

Via Pontina chiude per lavori: le deviazioni per traffico